# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Girasoli >> Content

Come raccogliere i semi di girasole da un campo

I petali giallo brillante e grandi teste di semi circolari rendono il girasole una delle piante più riconoscibili . Un unico girasole - a seconda delle specie - in grado di produrre centinaia di piccole , commestibili, semi proteici ricco . Oltre a una sana merenda , i semi potranno essere utilizzati anche per piantare più girasoli o fare un mix becchime fatto in casa . Cose che ti serviranno
potatura
Guanti da giardinaggio
Secchio
Acqua
Salt

Mostra Altre istruzioni
1

tenere d'occhio i girasoli in autunno . Forse il modo più semplice per capire se i semi sono pronti è se hanno strisce bianche e nere , piuttosto che un colore solido . Altri segni includono petali caduti e la colorazione marrone sul retro del fiore .
2

Tagliare la testa del fiore dalla pianta , con circa 12 centimetri di gambo. Forbici per potatura funzionano bene per questo lavoro .
3

Indossare un paio di guanti da giardinaggio , e tenere il fiore su un ambiente pulito , secchio vuoto . Strofinare la mano saldamente sopra i semi per rimuoverli dal fiore .
4

Mettere a bagno i semi in acqua salata durante la notte se avete intenzione di mangiarli . Utilizzare 1/4 tazza di sale per ogni 2 qt . di acqua . Scolare i semi dall'acqua e stenderli in uno strato sottile su tovaglioli di carta puliti ad asciugare. Cuocere i semi a 300 gradi Fahrenheit per 35 minuti.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006025099.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.