Semi di girasole
Pala
Sarchiatrici
Fertilizzante
mostrare Altre istruzioni
1
trasformare il terreno da sette a dieci giorni prima semina per stimolare la germinazione delle infestanti . Fino al suolo di nuovo poco prima di piantare per uccidere quei semi di piante infestanti .
2
Selezionare il tipo di seme per l'impianto desiderato . I semi che producono olio e sono utilizzati anche in becchime sono piccole e nere . Le commestibili , semi di girasole non oleaginose sono più grandi e strisce in bianco e nero .
3
Allentare la sporcizia nella tua linea progettazione, utilizzando una zappa . Piantare i semi di girasole al sole diretto , 1 pollice sotto la superficie del suolo . Pianta i semi di 12 centimetri , spingendo ogni seme saldamente nel terreno con un dito .
4
Spazio righe 32 centimetri, consentendo larghezza sufficiente per il diserbo e per ospitare i capolini .
5
acqua i semi dopo la piantagione . Ripetere questo processo ogni giorno fino a quando i semi germinano o spuntano germogli , che in genere è di circa tre settimane . L'acqua ogni due giorni dopo la germinazione si verifica o quando necessario a seconda di quanto è caldo .
6
Concimazione i semi dopo la semina con un all -purpose , a lento rilascio , fertilizzanti granulari , seguendo le istruzioni del produttore di fertilizzanti .
7
Guarda per insetti, come le cavallette e bruchi , dal momento che sono attratti dal fogliame . Utilizzare un insetticida biologico , se necessario.
8
Controllare per la muffa , soprattutto se siete agricoltura girasoli in un luogo fresco , terreno bagnato . Trattare stampo con fungicidi commerciali .
9
raccolta i semi di girasole in circa tre mesi , quando i petali sono caduti fuori il fiore e la parte posteriore della testa di fiore vira dal giallo al marrone , indicando la testa di fiore è asciutto abbastanza da raccogliere .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006025022.html