# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Girasoli >> Content

Come coltivare Chianti Sunflowers

girasoli Chianti non sono il girasole tipica con colorazione giallo vivido . Questa bellezza produce vistoso , singolo , 3 - 4 - wide- pollici, privo di polline , fiori bordeaux scuro che sono tipicamente coltivate per essere utilizzati come fiori recisi . Classificato come un semi- nano , girasoli Chianti crescono alte 4-5 metri e normalmente non hanno bisogno di picchettamento . Attendere fino a primavera per seminare Chianti , o piantine trapianto , direttamente nel paesaggio . Iniziare a preparare il letto di impianto non appena si può lavorare la terra . Cose che ti serviranno
timone meccanizzato
Pala
Hoe
Rake
materia organica
frattazzo a mano
tubo di pacciame
Soaker
Fertilizer

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli un sito di impianto per il girasole Chianti con piena luce solare e ricco , ben drenato . Rimuovere tutta la vita vegetale nella zona così come eventuali sassi , rami o detriti .
2

Rompere il terreno ad una profondità di 6 pollici o più utilizzando una barra del timone meccanizzato o attrezzi da giardino mano . Modificare i terreni sabbiosi o argillosi con la materia organica , come foglie marce , di età compresa tra letame , torba e il compost .
3

Inumidire il terreno e seminare Chianti semi di girasole 1-2 cm di profondità . Spazio i semi 1-2 metri di distanza e mantenere il terreno umido fino piantine emergono in una o due settimane . Fino ad una pianta di girasole ogni due piedi quando piantine raggiungono 3-6 pollici .
4

Flora Chianti trapianti di girasole alla stessa profondità del contenitore . Spazio le piante due metri di distanza quando piantare filari ed inzuppare ogni pianta per loro stabilirsi in luogo
5

Aggiungere un 1 - . Al layer 3 pollici di corteccia o foglia pacciame intorno alle piante , ma mantenere il pacciame lontano dal gambo del girasole Chianti .
6

Fornitura acqua ai girasoli del Chianti ad una velocità di 1 pollice per settimana durante i periodi asciutti per tutta la stagione di crescita . Annaffiare le piante gradualmente e profondamente con tubi soaker .
7

Applicare un fertilizzante a basso azoto , come 5-10-10 , i girasoli Chianti . Riapplicare come indicato sulla confezione per tutta la stagione di crescita o usare una formula a lento rilascio che dura diversi mesi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006025007.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.