contenitori Coltivazione
terriccio
Dwarf semi di girasole
Giardinaggio vanga
Acqua
Mostra Altre istruzioni
1
Begin girasoli che crescono dentro, anche se si prevede di trapiantarli . Pianificare il vostro piantagione 2-3 settimane prima che l'ultimo gelo nella tua zona . Questo riduce la possibilità di perdere i vostri semi di girasole per gli uccelli o di un terreno che è ancora freddo .
2
Selezionare un contenitore o contenitori con una generosa apertura. I contenitori non devono essere troppo grandi , ma non dovrebbe essere troppo stretto, soprattutto se si vuole trapiantare i vostri girasoli tardi . Testare ogni contenitore per assicurarsi che drena bene .
3
Riempire ogni contenitore con ricco , terriccio ben condizionata , lasciando almeno 1/2 centimetro di spazio . Girasoli impoveriscono il suolo di sostanze nutritive molto rapidamente; se i girasoli nani rimarranno nei loro vasi , ricondizionare il terreno più volte l'anno . Cospargere i semi di girasole nano in modo uniforme su tutta la superficie del suolo .
4
Coprire i semi leggermente con 1/2 pollice di terreno con le mani o con una vanga giardinaggio. Piantare i contenitori rimasti nello stesso modo . L'acqua ogni contenitore generosamente fino a quando si può ancora sentire il terreno umido quando la spinta di un dito circa 1 pollice profondo in esso .
5
Posizionare i contenitori in prossimità di una finestra che riceve pieno sole gran parte della giornata . Trapiantare i girasoli dopo l'ultimo gelo quando il terreno è sciolto , ancora una volta la scelta di una zona che riceve pieno sole. Bury ogni piantina fino alla linea originale suolo , distanziandoli di almeno 3-4 centimetri di distanza.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006025077.html