# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come coltivare le piante di girasole

Alcuni giardinieri crescono girasoli per i loro bellissimi fiori vistosi . Altri crescono girasoli a fornire i semi per gli uccelli . Ancora altri giovani giardinieri crescono girasoli semplicemente perché sono affascinanti da vedere progressi attraverso la stagione di crescita . Qualunque sia il motivo , l'aggiunta di almeno una fila di girasoli alti da qualche parte nei vostri piani paesaggistici è sicuro di essere una decisione che appreciate.Things avrete bisogno
Compost
vanga da giardino
Semi di girasole
Cazzuola
schermo Window
coltello
bastone mestieri
Acqua
fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1

Scegli uno spot giardino che riceve pieno sole . Lavorare alcuni compost nel punto crescente con la vanga giardino per migliorare il terreno , se necessario. Utilizzare la spatola per scavare un 1 pollice di profondità trincea. Riempire la trincea con acqua e lasciare che l'acqua di assorbire nel suolo .
2

Mettere i semi di girasole di circa 4 centimetri nella trincea . Coprire i semi con un pollice di terreno allentato . Leggermente pat giù il terreno per renderlo stabile. Innaffiare i semi leggermente nuovamente a saturare il terreno .
3

Tagliare un pezzo di schermo di finestra con il taglierino e posizionare lo schermo sopra la zona dove sono stati piantati i semi di girasole . Lo schermo della finestra impedirà uccelli e roditori di disturbare i semi prima che le piante abbiano la possibilità di germinare .
4

Mark fila semina con un piccolo bastone artigianale in modo da sapere dove sono stati piantati i semi .
5

Tenere il terreno uniformemente umido e guardare per piantine entro 1-2 settimane. Quando le piantine emergono , rimuovere lo schermo della finestra .
6

Thin le piante quando sono alti 3 pollici . Grandi girasoli devono essere distanziati di circa 12 centimetri di distanza. Girasoli di piccole dimensioni possono essere distanziate di 6 centimetri di distanza.
7

fecondare l' girasoli con un fertilizzante per tutti gli usi diluito in acqua ogni due settimane durante tutta la stagione di crescita .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101909.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.