# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Piantare semi Zinnia

Zinnias sono una bella aggiunta a qualsiasi giardino di casa . I fiori annuali sono disponibili in una varietà di forme , che vanno da mini varietà di versioni che può crescere fino a 3 metri di altezza , e possono essere trovati in quasi ogni colore . Perché prendono pochissima manutenzione , zinnie sono un modo semplice per aggiungere un tocco di colore al vostro giardino in piena estate . Preparando il Giardino

Scegliere una posizione soleggiata nel vostro giardino , e assicurarsi che ci sia abbastanza spazio per le zinnie man mano che crescono . Diverse varietà della pianta richiedono diverse quantità di spazio ; per esempio , zinnie tradizionali dovrebbero essere piantati circa 6 a parte , mentre la varietà gigante dovrebbe essere piantato circa 1 piede a parte . Aggiungi compost e fertilizzante per creare un terreno fertile per le zinnie . Zinnie coltivate in terreni ricchi possono essere più pieno e colorato. Il terreno dovrebbe inoltre sgocciolare facilmente .
Piantare i semi

Se vivete in una zona che rimane freddo fino alla primavera , in considerazione di iniziare i semi di zinnia all'interno in piccoli vasi all'inizio dell'anno per dare loro un vantaggio . Li pianterò in terreno allentato che è progettato per i semi di partenza , e acqua leggermente . Spostare i semi fuori non appena il tempo diventa caldo .
Puoi anche semi di piante zinnia direttamente nel terreno una volta che il pericolo di gelate è passato . In generale , semi zinnia dovrebbero essere piantati 1/4 a 1/2 pollice profondo ; controllare il pacchetto di semi per le istruzioni specifiche di impianto per ogni varietà .
Dopo aver piantato i semi , li coprire leggermente con suolo e delle acque . I semi possono germinare in soli cinque giorni ; dopo che hanno sviluppato due paia di foglie, sottili piantine in più fino a quando le piante sono spaziate correttamente . Se sei attento , le piante si rimuove possono essere trapiantate in un'altra parte del giardino .
Dopo la piantagione

Zinnias dovrebbe fiorire intorno a metà estate . Tagliare fiori morti per mantenere le piante in crescita e fioritura . È anche possibile piantare nuovi semi ogni due settimane , o giù di lì , per avere un continuo fiorire per tutta l'estate . Innaffiare le piante regolarmente, e aggiungere fertilizzanti una o due volte durante l'estate per tenerli ben nutriti . Tagliare i fiori mantiene le piante di diventare esile e incoraggia nuovi fiori a crescere ; snip alcuni germogli che hanno appena iniziato ad aprire per godere in casa .
Perché zinnie sono annuale , essi cominciano ad appassire dopo un gelo leggero , e morirà dopo un gelo dura .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101908.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.