# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Girasoli >> Content

Come ripiantare i semi di girasole

Girasoli sono un luminoso , allegro aggiunta a qualsiasi giardino . Ogni girasole produce una testa piuttosto grande , pieno di semi. Se questi semi sono raccolti destra e correttamente conservati possono facilmente essere piantati nella primavera successiva . Tenete a mente, tuttavia , che i semi raccolti da girasoli ibridi non necessariamente produrre la stessa pianta di dimensioni o lo stesso rendimento l'anno seguente come pianta madre . Al fine di assicurare che i girasoli sono esattamente gli stessi di anno in anno sarà necessario far crescere i semi cimelio . Cose che ti serviranno
cesoie da giardino o piccola sega
protetto superficie piana
Quotidiani
Paper bag
pennarello

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare la testa del girasole pienamente maturo . La testa conterrà centinaia di semi . Attendere fino a quando la parte posteriore della testa gira un giallo intenso o addirittura marrone prima di rimuovere la testa . Mantenere 8 a 12 pollici dello stelo attaccato alla testa quando la si rimuove . La maggior parte delle teste possono essere rimossi con forbici , ma alcune varietà di girasole possono richiedere una piccola sega per rimuovere la testa . Se siete preoccupati per uccelli rubare i semi prima si è pronti a raccogliere , mettere un sacchetto di carta della drogheria sopra la testa e legarlo con uno spago .
2

Asciugare il capo del girasole in una protetta zona , ad esempio un garage o un locale interrato . Appendere il testa a testa per asciugare o semplicemente lasciare che si trovano su una superficie piana , a faccia in su , fino alla parte posteriore della testa diventa marrone e un po cartaceo . Capi devono essere conservati dove sono al sicuro da topi e altri parassiti .
3

Coprire una superficie piana con i giornali e togliere i semi dalle teste una volta che le teste sono asciutti . Tenere la testa sopra il giornale , semi rivolto verso il basso , e strofinare il palmo della mano con fermezza contro i semi fino a che non wiggle gratuito e cadono sul giornale. Una volta che i primi semi cadono dalla testa il resto sarà facile da rimuovere .
4

Conservare i semi raccolti in un sacchetto di carta ( sacchetti pranzo carta funzionano bene ) . Chiudere e nastro all'inizio di ogni borsa e scrivere la data e varietà di semi di girasole sul sacchetto con un pennarello . Conservare la confezione in un luogo fresco e buio , al riparo da topi e altri parassiti , fino alla primavera successiva .
5

Riempire aa crescere vassoio con terriccio per i vostri semi di girasole nella primavera successiva , circa sei settimane prima del gelo finale per la vostra zona . Aprire i sacchetti di carta con i vostri semi di girasole salvati e pianta un seme ogni 2 cm nel vassoio crescita. Semi Premere verso il basso di circa 1/2 pollice con il dito e poi coprire leggermente con terriccio . Acqua fino a quando il terreno è umido , ma non inzuppato , e posizionare il vassoio in una finestra che ottiene molte ore di luce solare diretta ogni giorno . Mantenere i vassoi caldo ( 65-75 gradi Fahrenheit ) durante la notte .
6

scavare buche in una posizione soleggiata nel tuo giardino circa 3 cm di profondità e 3 pollici di diametro per piantare giovani piante una volta ogni possibilità di gelo è passato per la vostra zona . Le piante dovrebbero essere 10 a 12 centimetri , a seconda della varietà di girasole si sta crescendo . Non danneggiare le radici quando reimpianto .
7

Non concimare i girasoli a meno che il terreno non ha praticamente nutrienti ( sabbia pura , per esempio) . Fertilizzare con una leggera spolverata di concime organico o compost , se necessario, e acqua di pozzo per ottenere il fertilizzante alle radici della pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006025165.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.