tergipavimento
Asciugamani
Chair
Cloruro di calcio essiccante
Mostra Altre istruzioni
1
Accendere la ventola di scarico bagno , non appena si entra nel bagno per usare la doccia e farlo funzionare fino a quando almeno 15 minuti dopo aver terminato la doccia per tirare fuori l'umidità in eccesso dalla stalla e la aria circostante . Se ci sono finestre in bagno vicino allo stallo , aprirli quando il clima esterno è asciutto per fornire ventilazione supplementare .
2
Posizionare una spatola nella parte superiore della parete doccia dopo ogni doccia e tirarlo giù fino al fondo della parete per rimuovere l'umidità da esso . Ripetere il processo intorno tutte le pareti all'interno del box doccia e la porta della doccia pure.
3
Pulire le pareti della doccia con un vecchio asciugamano per rimuovere l'umidità che il tergipavimento sinistra . Dopo spugna fuori tutte le pareti della doccia , asciugamano asciugare l'interno del piatto doccia intorno allo scarico per eliminare tutta l'umidità da questa zona .
4
Aprire la porta box doccia dopo ogni uso e lasciarlo aperto fino alla prossima volta che si utilizza la doccia , o fino a quando tutto l'interno della custodia è asciutto . Se necessario, utilizzare una sedia o un altro oggetto per prop aperto la porta della doccia .
5
Posizionare un vaso o vasca di cristalli essiccante , come il cloruro di calcio , in una posizione vicino al box doccia per assorbire l'eccesso l'umidità dall'aria e evitare che si depositi sulle pareti della doccia o sul pavimento .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086477.html