# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come applicare Stucco per doccia Bancarelle

A circondano la stalla occupa solo tanto spazio e spesso lascia uno spazio di muro a secco noioso tra la parte superiore del surround e il soffitto . Abbellire il vostro bagno con l'aggiunta di stucco al divario muro a secco . L'intonaco di stucco è disponibile in molti colori , e si può aggiungere qualsiasi consistenza che si vuole dare la profondità muro e stile. Perché stucco intonaco contiene calce, è resistente all'umidità , che lo rende ideale per l'utilizzo nei bagni . Cose che ti serviranno
metallo o stucco assicella plastica
chiodi di finitura
Hammer
Stucco intonaco
Cazzuola
flacone spray
metro a nastro o righello
gesso rake
cazzuola

Mostra Altre istruzioni Finitura
1

Fissare un metallo o di stucco assicella di plastica per il muro a secco sopra surround box doccia con chiodi in acciaio . Rendere il listello stretto contro il muro .
2

Mescolare stucco in gesso con l'acqua fino a raggiungere una consistenza simile al dentifricio . Quando si terrà una spatola con un angolo di 45 gradi , la miscela di intonaco deve rimanere sulla spatola . Se cade, la spatola , aggiungere più asciutto intonaco stucco .
3

Spruzzare il muro a secco con l'acqua fino a che non è solo umido. L'umidità aiuterà l' intonaco stucco asciughi in modo uniforme in modo che non si crepa . Stendere uno strato 3/8-inch della miscela di gesso sopra il listello stucco e lisciare con la cazzuola . Stendere l'intonaco quindi si tratta solo per la parte superiore del rivestimento box doccia .
4

Trascinare un rastrello intonaco sopra l'intonaco mentre è ancora umido sul muro. Spostare il rastrello in orizzontale , o creare un motivo a rombi . Consentire l'intonaco sul muro a secco .
5

Spritz l'intonaco sul muro con l'acqua fino a che non è solo umido. Spalmare uno strato sottile di intonaco , circa 1/4-inch , sopra il primo strato di intonaco sulla parete . Come per il primo strato , questo livello dovrebbe venire solo per la parte superiore del rivestimento box doccia .
6

Aggiungere texture al intonaco con una spatola di finitura , spostando sopra l'intonaco in diversi modelli . Tirarsi indietro ogni tanto per controllare il vostro lavoro , e continuare ad aggiungere texture per l'intonaco fino a raggiungere l'effetto desiderato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032973.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.