# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come fare una parete esterna in gesso o Recinzione

gesso o stucco , come viene chiamato quando viene usato su superfici esterne , è un materiale antico edificio . Fa una superficie durevole dura che può essere rifinito con molte texture e può essere applicato con coloranti in esso o verniciato . Sia che si chiama gesso o stucco , è una miscela di cemento , sabbia e acqua . In origine , il legante è la calce , non cemento , calce e viene spesso utilizzato nelle miscele di oggi . Una forma di stucco è stato utilizzato in edifici di popoli antichi del sud-ovest americano , ed è utilizzato dal fatto che still.Things regione che vi serve
muro di base , cemento , blocchi di cemento o legno inquadratura
Membrana impermeabile ( per legno)
cucitrice costruzioni ( per il legno )
listelli in metallo ( per il legno )
chiodi zincati ( per il legno )
Hammer ( per il legno )
Metal " piangere " massetto ( per il legno )
gesso o stucco mix
cazzuola del muratore rettangolare
Scopa o foglia rastrello
Straightedge o tavola lunga
cazzuola a punta da muratore ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

costruire un muro di base o staccionata di cemento versato , blocchi di cemento o pannelli di legno . Effettuare una fondazione per calcestruzzo o blocchi più larga della larghezza della parete finita o recinto per fornire una zona di protezione per la finitura gesso o stucco . Fare un muro di legno con posti fissati in cemento e rivestite con compensato o oriented strand board ; mettere rivestimento su entrambi i lati del muro o recinzione.
2

Staple una membrana impermeabile con una spillatrice di costruzione su un muro rivestito di legno , poi fissare rete metallica sulla parete con chiodi zincati e un martello . Applicare il gesso o stucco direttamente su una parete in muratura . Installare metal " piangere massetto " nella parte inferiore di una parete di legno, materiale rete metallica che permetterà l'umidità che si mette dietro lo stucco di defluire . Lasciare uno spazio sul piede di parete in muratura così la superficie di stucco non sarà in contatto con il suolo .
3

Applicare stucco in un sistema a tre cappotto tradizionale o una nuova " one- coat " sistema, che utilizza effettivamente due mani . Stendere la prima , o zero, cappotto spesso circa 3 /8 di pollice con spatola rettangolare di muratore . Lasciate istituito , e graffia linee orizzontali in esso con il bordo dentellato della spatola , una scopa o un rastrello foglia. Saltare questo passaggio in un processo a cappotto. Lasciate che il rinzaffo cura di almeno 24 ore , mantenendo leggermente umido durante l'indurimento
4

Stendere una seconda mano , anche di spessore di circa 3 /8 di pollice , sopra il rinzaffo . ; questo è il primo , o base , cappotto in un sistema a due fasi . Smooth questo cappotto tirando una riga o lungo bordo verso il basso la superficie da cima a fondo . Rimuovere il materiale in eccesso raschiato il fondo della parete o recinzione. Curare questo cappotto per 24 ore, anche mantenendola umida durante il processo .
5

Finire il muro o recinzione con un cappotto 1/8-inch di stucco gesso. Utilizzare rettangolare o cazzuola a punta da muratore . Stendere il materiale liscio , quindi aggiungere qualsiasi consistenza desiderata ; recinzioni in stucco e muri di cinta di solito sono rifiniti con texture naturalmente irregolare e non sono assolutamente liscia. Lasciate il rivestimento di finitura cura, e dipingerlo se non è stato colorato nella miscelazione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089449.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.