# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come Passa - Trowel Stucco

Lascia la tua casa un Sud o sentire toscana salto - troweling vostre pareti per simulare un aspetto stucco. Stucco intonaco reale può essere utilizzato per l'esterno della casa , mentre intonaco composto comune è spesso applicato a pareti interne . L'intonaco conferisce alla superficie finito un aspetto strutturato . Assicurarsi che vi piace veramente l'aspetto di pareti texture . Una volta applicato , cazzuola , su stucco è estremamente difficile da remove.Things che ti serviranno
Asciugamano
Secchio
Hand drill
Mixer attaccamento
Acqua
di plastica spatola
cartongesso cazzuola
medio - carta vetrata grana
Sponge
lattice vernice
pisolino rullo Ruvido

Mostra Altre istruzioni
1

preparare la superficie dell'intonaco . Sia pulito e sporcizia e detriti esiste sul muro . Lavare tutte le pareti con un panno umido .
2

Mix stucco insieme quindi è uniformemente distribuito nel secchio e non ci sono sezioni asciutte . Utilizzare un trapano a mano e mixer attaccato a frustare lo stucco o stucco . Versare una piccola quantità di acqua nel gesso e mescolare se l'intonaco appare secca e friabile .
3

Tenere una spatola muro a secco in una mano e pulire l'intonaco sulla cazzuola utilizzando una spatola . Posizionare un bordo solido della spatola contro la superficie piatta del muro . Inclinare la spatola si sta ora tenendo in un secondo 30 a 45 gradi . Liscio sulla texture al muro . Ignora la trama di nuovo e creare una trama con l'intonaco bagnato . Coprire solo circa il 85 per cento della superficie della parete . E ' bene avere alcuni punti nudi . Non applicare l'intonaco più di ¼ pollice di spessore .
4

Continuare ad aggiungere l'intonaco alla parete e seguire la stessa tecnica e modello . Non ci sono due modelli di salto spatola saranno esattamente uguali , e non c'è modo giusto e sbagliato per aggiungere l'intonaco alla parete . Ancora, è importante duplicare la stessa tecnica e la struttura in tutto il progetto .
5

Lasciare che l'intonaco si asciughi . Raschiare leggermente l'intonaco con la carta vetrata a grana media per rimuovere eventuali particelle di intonaco non perfettamente aderenti . Pulire il muro con una spugna umida per rimuovere la polvere del muro a secco . Polvere di muro a secco impedirà la vernice di attaccarsi alla parete .
6

dipingere lo stucco con vernice di lattice . Utilizzare un rullo a pelo ruvido ed essere pronti a dipingere due o più mani di vernice sulla superficie irregolare. Per i colori scuri , come i rossi e blu , dipingere una mano di grigio di fondo sulla superficie di stucco prima .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060351.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.