# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come fare un Dry Bar Fuori Mobili

Un bar a secco non include un lavandino , che rende molto più semplice da costruire. Anche se la costruzione di un bar a secco da zero è relativamente semplice , il progetto può essere reso ancora più facile da riproporre uno o più armadi . Armadi vecchi si trovano spesso alle vendite di garage e depositi di risparmio . Utilizzando questi elementi per costruire il tuo bar a secco , è possibile risparmiare una grande quantità di denaro . Cose che ti serviranno
nastro di misurazione
carta
Pencil
Hammer o curiosare bar
armadi
Jigsaw
Stud Finder
viti per legno da 3 pollici
Hardwood o granito ( opzionale)

Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare un metro per misurare lo spazio in cui si intende installare i mobili per la vostra barra asciutto . Registrare la lunghezza, la profondità e l'altezza dello spazio su un foglio di carta , e fare riferimento a queste misure quando si inizia la ricerca di armadi .
2

Rimuovere qualsiasi assetto o battiscopa dalla posizione della barra secca da li leva dal muro con l'estremità ricurva di un martello o di una barra di leva . Eliminare l'assetto indesiderato o metterlo da parte per un progetto futuro .
3

Selezionare gli armadi per il vostro bar a secco . Se si dispone di un'intera parete da riempire, dovrete trovare più armadi della stessa dimensione per allineare uno accanto all'altro . Per angoli e gli spazi più piccoli , un unico armadio può essere adeguata .
4

Confrontare il cabinet ( s) che avete scelto con le misure dello spazio . Se si scopre che i vostri armadi non si adattano in modo uniforme nello spazio , potrebbe essere necessario tagliare uno o più di loro per dimensioni .
5

Tagliare gli armadi , se necessario . Rimuovere le ante e ripiani , e segnare la larghezza corretta sulla parte anteriore e posteriore del cabinet a matita . Utilizzare un seghetto per tagliare i supporti e le superfici solide del mobile , taglio alla dimensione appropriata . Avrete anche bisogno di tagliare i ripiani e anta a misura , poi riattaccare .
6

scorrere il cabinet ( s ) in posizione lungo la parete . Piccoli aggiustamenti possono essere necessarie per rendere i mobili si adattano perfettamente nello spazio .
7

Utilizzare un perno finder per localizzare le borchie nelle pareti . Leggermente segnare la loro posizione a matita all'interno degli armadietti .
8

Fissare i contenitori in luogo guidando viti per legno da 3 pollici attraverso le schiene degli armadi nelle borchie nel muro . Si può anche scegliere di collegare gli armadi tra loro da viti - toe inchiodare i cabinet nell'armadio adiacente agli angoli .
9

Posare un pezzo di legno , granito o altro materiale controsoffitto in tutto il intera larghezza della barra secco . In questo modo sarà meno evidente che il bar a secco non è stato costruito come una singola unità . Se non ti dispiace cuciture a vista tra gli armadi , è possibile saltare questo passaggio .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037737.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.