Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> cucina Mobili

Come fare una colazione Bar Su un Dresser

Trovare un pezzo di vecchi mobili in un negozio mercato delle pulci o parsimonia è un emozionante primo passo se si vuole arredi unici nella vostra casa . Se si trova un vecchio comò o se ne avete già uno da una camera da letto esistente, è possibile riciclare in un bar per la colazione per la vostra cucina o sala da pranzo . Usalo per memorizzare le lenzuola e posate e vernice o macchiare per abbinare il vostro arredamento . Con minime abilità di falegnameria e poche idee intelligenti , si può trasformare in un bel punto di riferimento , utile per la vostra esperienza colazione . Cose che ti serviranno
sverniciatore
Carta vetrata
legno
Sgabelli da bar
Saw
Praticare
Cacciavite
Viti
Tack panno
Pennello
Stain o un primer e vernice
hardware di ricambio
Shelf carta
nastro biadesivo

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere i cassetti del comò e prendere fuori qualsiasi vecchio hardware e metterlo da parte . Pulire il comò con un panno umido per rimuovere polvere e sporcizia . Spellare la vecchia vernice dal telaio comò ei frontali cassetti con vernice chimica spogliarellista o carta vetrata.
2

Misurare la lunghezza da un lato all'altro e la larghezza dalla parte anteriore alla parte posteriore della parte superiore del comò . Aggiungere almeno 4 pollici per la misurazione della lunghezza di sbalzo 2 pollici su ciascun lato . Aggiungere almeno 12 pollici per la larghezza . Potrete memorizzare gli sgabelli del bar sotto questa sporgenza in modo da assicurarsi di aggiungere abbastanza per le feci particolari .
3

Tagliare un pezzo di legno di almeno 1 pollice di spessore alle misure determinate al step 1 . Questa sarà la nuova parte superiore del bar per la colazione . Si può essere in legno massello , compensato o MDF ( pannelli duri fabbricati ) . Essa deve essere piatta e abbastanza forte per resistere a prodotti per la colazione e la gente si appoggiano su di esso.
4

Posizionare il nuovo top sul comò in modo che lo sbalzo è anche su entrambi i lati e la parte posteriore del il legno è a filo con la parte posteriore del comò . Se il vecchio cassettone è deformato o meno il livello , potrebbe essere necessario sollevare con cautela la vecchia superiore prima di installare quella nuova . Se dovete fare questo , controllare l'altezza per assicurarsi che le feci ancora in forma sotto il nuovo top . Praticare dei fori pilota attraverso il legno nei quattro angoli del comò e vite giù con viti per legno per fissarlo .
5

Raschiare leggermente il comò e cassettiere e rimuovere la polvere con un panno dell'aderenza. Applicare macchia o un primer e vernice , se lo desideri . Seguire le indicazioni dell'etichetta sulla macchia , primer e vernice lattine , consentendo tempi di asciugatura sufficiente tra le mani .
6

Foderare il fondo ed i lati dei cassetti con decorazione scaffale rivestimento interno . Utilizzare nastro biadesivo per tenerlo in posizione . Reinstallare l'hardware o sostituirla con un nuovo hardware .
7

spostare il vostro nuovo bar per la colazione alla sala da pranzo . Installare i cassetti e immagazzinarli con argenteria , biancheria, piatti, candele e altre forniture di ristoro . Far scorrere le feci sotto la sporgenza . Posizionare oggetti decorativi sulla parte superiore del bar per la colazione quando non in uso .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006035870.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com