# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come Knock Out un muro per fare una colazione Nook

colazione angoli sono aree parzialmente isolate fuori un bordo di cucina che hanno abbastanza spazio per un piccolo tavolo e sedie. Un angolo per la colazione è comunemente utilizzato non solo per la colazione ma anche per pasti informali in famiglia , per sorseggiare il caffè , per completare i compiti e le faccende sit -down o per le chat di famiglia . Sono generalmente distinguono dalla cucina da pavimentazione o arredamenti diversi . Colazione angoli stanno guadagnando indietro la loro popolarità , come molti disegni moderni hanno una pianta più aperto di quelli più anziani . Se non si dispone di un angolo per la colazione nella vostra casa , è possibile creare una abbattendo una parete della cucina . Cose che ti serviranno
Artiglio martello
Sega circolare
Sledgehammer
Seghetto
Cutters

Mostra Altre istruzioni
1

Organizza il tuo progetto . Individuare la zona in cui si desidera creare il tinello. L'area dovrebbe essere accogliente e preferibilmente avere una vista fantastica e una buona ventilazione .
2

Controllare il muro che si prevede di mettere fuori per assicurarsi che non è un muro portante . Danni al muro portante può causare i piani per l'abbassamento e l'intera struttura della casa al collasso . È possibile rivedere i piani originali della vostra casa per identificare i muri portanti . Se la parete è perpendicolare ad una trave , ha una trave di sostegno sopra , o presenta una parete di seguito , è probabile una parete portante . Se il muro si intende mettere fuori è un portante uno, cercare un aiuto professionale .
3

Individuare un perno nel muro e fare un piccolo foro con un martello e un punzone . Il buco dovrebbe essere grande abbastanza per voi essere in grado di controllare all'interno per il cablaggio , idraulico o altri pericoli . Tagliare e allentare il muro a secco con l'uso di una sega . Rimuovere pezzi di muro a secco da entrambi i lati del muro .
4

Allentare i perni del muro toccando la parte inferiore dei montanti avanti e indietro con l'aiuto di un martello . Scalzare la parte inferiore e utilizzare la scheda come leva per rompere sciolto dalla piastra superiore . Utilizzare una sega alternativo per rimuovere la parte inferiore e superiore piatti, soprattutto nel punto in cui si uniscono le pareti adiacenti .
5

Rimuovere eventuali chiodi sporgenti intorno al perimetro della nuova apertura . Utilizzare tronchesi per tagliare i chiodi che sono stati cacciati dall'altra parte del bosco . Reindirizzare qualsiasi cavi esposti .
6

E 'possibile completare il progetto creando parete cornice intorno alla parete eliminato . È possibile creare la cornice a seconda delle dimensioni della vostra apertura . Fissare le cornici per le borchie esistenti della parete .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030185.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.