Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Come aggiungere un tinello alla cucina

Un angolo per la colazione propone un invitante , accogliente spazio incasso in un angolo della cucina . Mentre non hanno mai veramente fatto di stile , angoli per la colazione stanno facendo una grande rimonta in questi giorni perché rendono al meglio lo spazio a disposizione , ottimizzare posti a sedere e di fornire storage aggiuntivo . Nel layout cucina aperta , un tinello può definire la zona pranzo con pavimenti , colori o modelli che si armonizzano con la tavolozza dei colori esistente. Idealmente , un angolo colazione è posizionato vicino a una finestra , ma può essere posizionato altrove fintanto che è lontano dal flusso di traffico . Cose che ti serviranno
carta Graph

Mostra Altre istruzioni
1

determinare chi usa il tinello di più e in che modo utilizzarlo . Prendere in considerazione questi fattori quando si progetta il tinello . Se verrà utilizzato dagli adulti della famiglia per una tazza di caffè al mattino poi utilizzato dai bambini per diverse ore al giorno per i compiti, si consiglia di fare il cantuccio di bambino , utilizzando colori vivaci e assicurandosi che il posti a sedere non è troppo profonda .
2

Decidere la posizione del tinello disegnando la cucina in scala su carta millimetrata . Studiare i modelli di traffico in cucina , come ad esempio dalla porta d'ingresso al frigorifero o nel forno . Includere eventuali porte di vetro francese o scorrevoli che conducono fuori ad un ponte . Posizionare il tinello lontano dal flusso del traffico per preservare la sua intimità , ambiente privato . Esaminare la configurazione della cucina per avere un'idea di dove collocare il tinello , come ad esempio una baia o bow window .
3

Scegli un design angolo per la colazione in base allo spazio lo farà riempire. Uno stand a forma di L è l'ideale per un angolo della stanza, mentre una forma ad U o il disegno semicircolare saranno ospitare più persone, ma occupano più spazio . Cabine e tavoli con panche sono adatte ai piccoli spazi . Una scatola sedile fai-da- te o mobili da cucina può servire come base per una panca . Panche aggiungere posti a sedere .
4

Selezionare tessuto durevole che è resistente alle macchie per gli ammortizzatori per banchetti o seduta stand. La pelle è una buona opzione , se il budget lo consente , perché è resistente a strappi e forature e rimane freddo al tatto in estate durante il soggiorno caldo in inverno . Per i bambini , comodi cuscini in colori vivaci possono integrare i toni neutri della scatola sedile e tavolo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030283.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com