1
Disegna la cucina in scala su carta millimetrata e pianificare il tinello . Assicurati di includere finestre e porte . Posizionare il tinello lontano dal flusso di traffico nella stanza , come il percorso tra il frigorifero e all'ingresso della cucina . Il posizionamento tradizionale per un angolo per la colazione è sotto una finestra .
.
2
Decidere la forma del tinello . Per soddisfare le vostre esigenze e per adattarsi con il resto della cucina , è possibile selezionare una curva, rotondo, a forma di U o a forma di L panca . Progettare una altezza dell'armadio di circa 15 centimetri , inferiore all'altezza standard di 18 pollici per ospitare un cuscino quattro o cinque pollici . L'altezza standard avrà un cuscino di due pollici , che non è più confortevole e invitante come un cuscino del divano -come più spesso .
3
Effettuare i posti di circa 20 cm di profondità . Anche se non si vuole troppo profonda e quindi commensali avranno difficoltà a raggiungere il tavolo , si vuole lasciare spazio sufficiente per i cuscini che sostengono le spalle . L'altezza del sedile posteriore può variare in base alle preferenze . Il range tipico formato per il sedile posteriore di un angolo per la colazione è fino a circa 48 centimetri . Selezionare colori del tessuto cuscino e texture che si fondono con lo stile della cucina . I tessuti devono essere facili da pulire , o meglio ancora , mettere cuscini removibili e lavabili slipcovers nel tinello .
4
Aggiungi cassetti alla casella di sede per l'extra storage e rendere il lavoro più facile con l'acquisto di prefabbricati frontali dei cassetti . Avvitare la scatola sella nei borchie muro con spessori per assicurarsi che non si tira via dal muro quando è in uso . Tagliare l'unità con decorativo corona stampaggio .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124456.html