# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Cura Dopo una Phalaenopsis Orchid Blooms

orchidee Phalaenopsis , comunemente indicato come falena orchidee , sono uno dei tipi più semplici di orchidee a crescere , secondo l'Università del Minnesota . Questa orchidea produce più fiori sullo stesso stelo e richiede relativamente poca attenzione a prosperare . La cura per l'orchidea falena dopo aver finito la fioritura è importante quanto pre- fioritura e fioritura cura. Orchidee post -Bloom Phalaenopsis Cura

Phalaenopsis non vanno potate subito dopo cadono i loro fiori , come un altro insieme di fiori si sviluppa sullo stesso fusto con la giusta cura . Controllare l'impianto per rilevare eventuali segni di infezione o parassiti problemi, tra cui macchie o ingiallimento sulle foglie, buchi nelle foglie o scolorimento dello stelo . Precoce fiore goccia può anche essere un indicatore di un problema , in cui sono necessarie per il trattamento della pianta caso pesticidi o fungicidi .
Incoraggiare nuovi Fiorisce in Phalaenopsis Orchidee

New fiori si sviluppano sullo stesso stelo che ha recentemente abbandonato le sue fioriture , anche se è consigliabile solo a forzare la re- fiorisce una volta ogni stagione di crescita prima di consentire la phalaenopsis di andare in una fase di crescita lenta temporaneo . Dopo che i fiori sono scesi , tagliare il gambo di nuovo ad un punto appena sotto un nodo fiore precedente . Da questa posizione , una nuova serie di fiori emergerà dopo la prima fioritura . Dopo questo punto, l'orchidea falena entrerà in un periodo di inattività .
Trimming Moth Orchids

Ritaglio l'orchidea falena dopo il suo secondo periodo di fioritura è importante , e la tempistica è ancora più importante . Attendere che il gambo è diventato completamente marrone e asciugato prima di tagliare di nuovo , come le radici di orchidee falena tirerà le sostanze nutritive dal fusto come si asciuga , permettendo alle radici per rimanere in buona salute per tutto il periodo di inattività l'orchidea entra. Lascia un pollice o così dello stelo sopra il terreno per la crescita di ritorno nella stagione seguente.
Dormant Orchid bagagli

Anche se l'orchidea phalaenopsis non sarà entrare in un vero fase dormiente , cesserà crescita e la produzione di fiori per diversi mesi l' anno . Mantenere la fioriera falena orchidea in una zona dove riceverà la luce solare indiretta e continuare ad aggiungere una piccola quantità di fertilizzante al fioriera una volta al mese , o secondo le indicazioni sul fertilizzante. Innaffiare la falena orchidea settimanale per mantenere il terreno si asciughi , che danneggia le radici di orchidee .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110038.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.