Orchidee Luce variano nelle loro esigenze di luce . Orchidee che hanno bisogno relativamente basse quantità di luce solare sono dalle famiglie Paphiopedilum , Phalaenopsis e Oncidium . Queste orchidee dovrebbero essere esposti ad almeno un patrimonio di mezza giornata di sole filtrati ogni giorno , sia per mezzo di una tenda pura o all'ombra pezzato . Orchidee che hanno bisogno di un po ' più di luce sono dalle famiglie Cattleya , Dendrobium e Vanda . Hanno bisogno di luce tutto il giorno , ma mai luce diretta del sole . Mettere queste orchidee in un ovest o sud finestra di fronte , ma proteggerli con una tenda pura , o allontanarsi dalla finestra un po 'durante i mesi di maggio a settembre .
Temperature
maggior parte delle orchidee crescono meglio nelle normali temperature interne delle case , secondo l'Università delle Hawaii a Manoa sito . Alcuni dei più resistenti in grado di sopportare temperature fino a 50 gradi Fahrenheit , e alto come 90 gradi Fahrenheit . Quando le temperature diventano caldo che , tuttavia , umidità e acqua diventano assolutamente vitale . In condizioni normali , le orchidee hanno ancora bisogno d'aria che è al 40 per cento di umidità . Aumentare questo al 60 per cento , se possibile, quando le temperature salgono , e mantenere il terreno umido , ma non impregnato d'acqua . Spesso , le orchidee possono sopravvivere periodi di tempo caldo bene se sono tenuti ben irrigate e non sono in luce diretta del sole .
Sintomi
Il fogliame su le vostre orchidee indicheranno se vengono esposti a troppo calore e luce solare. Se le foglie della orchidea si rivolgono viola o rossastro alle frontiere , si è affetti da troppo calore e luce diretta del sole . Inoltre , le orchidee che vengono esposti al troppo sole avranno foglie che sembrano " sbiancati out" - trasformando giallo verde o giallo pallido . Il danno più grave una pianta di orchidea può soffrire di calore è il sole scotta . Questo è indicato da macchie bianche che si trasformano in bianco e infine sfaldarsi
trattamento e la prevenzione
Sun ustioni su un'orchidea è irreversibile - . Non c'è molto si può fare a questo proposito non per potare le foglie , spostare l'impianto in un luogo più fresco e spero che recupera . Se vedete le foglie iniziano a girare pallido o sviluppare i bordi rossi o macchie , spostare l'orchidea in un luogo ombreggiato e dare più acqua .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109873.html