# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

L' Habitat delle Orchidee

La famiglia delle orchidee di piante da fiore ha apparentemente infinite variazioni delle specie , e li si possono trovare in tutto il mondo in molti tipi di habitat ed ecosistemi . Le orchidee sono molto popolari tra fioristi a causa delle loro fiori colorati , e molte persone crescono la pianta nelle proprie case . Gli habitat delle specie di piante orchidee varia notevolmente , ma hanno alcune caratteristiche unificanti . Gamma

Orchidee possono essere trovati in quasi ogni angolo del pianeta , tranne nelle zone artiche , anche se la maggior parte delle specie si trovano ai tropici. Essi si verificano in praticamente ogni tipo di habitat , sia che si tratti lungo una costa o in un campo di erba in montagna . Tuttavia, essi preferiscono crescere in regioni con foreste mature , in terre macchia aperti e nelle paludi .

Biomes

Orchidee sono adattati a una gamma di diversi biomi , anche se alcuni hanno più di altri. Savane e praterie non dispongono di molte orchidee , mentre le isole e paludi di pianura , così come altre aree tropicali , spesso dispongono di un gran numero di specie di orchidee .
Evita suolo

Molte specie di orchidee preferiscono crescere nelle parti superiori degli alberi nelle foreste pluviali dove c'è luce sufficiente e il movimento dell'aria , il che significa che gli esseri umani spesso non li vedono . Queste specie di orchidee , popolare tra i giardinieri , di solito non crescono nel terreno . I giardinieri che coltivano le orchidee li devono crescere in una sfagno Nuova Zelanda o un mix di corteccia di orchidee . Le piante devono crescere in vasi che drenano bene per i migliori risultati. Suolo , dall'altro , limita la circolazione di aria alle radici e impedisce all'acqua di scarico quanto l'orchidea richiede .
Conservazione

Sebbene vi siano molte specie di orchidee , alcune sono rare o addirittura in via di estinzione . Come risultato , i gruppi di conservazione sono sorti per proteggere queste specie . Ad esempio , il Zealand Orchid nuovo gruppo costituito nel 1982 per promuovere la conservazione delle orchidee . Un capo preoccupazione per il futuro di orchidee è che i loro habitat stanno scomparendo , e perché le orchidee sono " produttori di nicchia" che richiedono habitat specifici per sopravvivere , qualsiasi interruzione nel loro ambiente può minacciare una specie. I cambiamenti climatici e lo sviluppo dell'agricoltura e delle abitazioni sono colpevoli principali .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110103.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.