orchidee a terra africani provengono da molte diverse regioni del continente . Ogni area - e soprattutto le nicchie che le orchidee crescono in - ha la propria umidità media , variazioni di temperatura stagionali , il trucco del suolo e modelli di pioggia . Cercando di imitare esattamente le condizioni adeguate è scoraggiante , ma ravvicinare queste condizioni a crescere le orchidee con successo è molto più semplice
Caso - . Phaius Orchidee
Phaius spp . orchidee si trovano in una vasta varietà di posti in tutto non solo Africa , ma Asia. Tuttavia , un set base di linee guida si applica alle specie di questo genere , nonostante le disparità di origine . Essi richiedono protezione dal sole e terra con eccellente contenuto drenaggio e alta materia organica ( come il compost ) - circa 60 a 70 per cento . Orchidee Phaius crescono bene all'aperto fino a quando le temperature scendono sotto i 40 gradi , momento in cui essi vengono trasferiti al chiuso . Può Finché il terreno è mantenuto uniformemente umido fino a quando il fogliame matura , e quindi solo le prime due pollici di suolo è permesso di asciugare successivamente , annaffiare i tempi variano in base al trucco del suolo .
gli Orchid al sito
o meno di orchidee africani sono cresciuti al di fuori dipende sia alle esigenze di quella specie di orchidee e dell'ambiente essi saranno piantati dentro per questo motivo , è essenziale si sa quale tipo di orchidea africana terrestre si sta crescendo e ciò che i suoi particolari bisogni . Alcune orchidee terrestri africane sono resistenti , per esempio , mentre altri come l'orchidea Phaius non può tollerare un blocco .
Considerazioni
Quando il tipo di orchidea e l'ambiente piantagione partita , è facile raccomandare piantare l'orchidea nel terreno . Altrimenti . li piantare in un contenitore in modo che possano essere spostati rende facile la gestione di queste orchidee a terra semplice. Per una protezione supplementare dagli elementi , il contenitore può essere parzialmente o quasi completamente sepolti nel terreno circostante , assicurando che i cambiamenti estremi di temperatura non influenzano negativamente zona radice africana terrestre dell'orchidea .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109898.html