# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Camelie possono essere coltivate indoor

? Camelie aggiungere un tocco tropicale agli spazi abitativi interni con foglie sempreverdi lucide e fiori invernali. Questo arbusto legnoso cresce bene in contenitori. Mettere camelie all'aperto in estate per un po 'di aria fresca e portarli in per l'inverno o farle crescere tutto l'anno all'interno . Tenere camelie sano in casa con annaffiature regolari , alimentazione e rinvaso occasionale. Terriccio

Utilizzando il mix di terriccio giusto è fondamentale per la coltivazione di camelie in casa. Camelie sono suscettibili di marciume radicale in miscele bagnati o pesanti suolo . Casa e giardino Centri vendono miscele pre-made progettati per camelie . Queste miscele sono convenienti , ma può essere costoso . Creare un terreno camelia di impregnazione in casa con materiali organici e inorganici . Un mix adatto comprende parti uguali di terriccio di foglie o torba , corteccia di pino e sabbia . Un'altra miscela adatta comprende parti uguali sabbia , terriccio e corteccia di pino . Un intervallo di pH di 5,5-6,5 è ideale per camelie .
Contenitori e drenaggio

drenaggio è importante per la maggior parte delle piante coltivate in contenitori , ma è fondamentale per camelie . Inizia la tua camelia in una pentola 1 gallone . Se la zolla è già più grande del diametro della pentola 1 - gallone , selezionare una pentola una taglia più grande . Utilizzare solo pentole con fori per il drenaggio sul fondo , altrimenti l'acqua si accumula attorno alle radici , provocando marciume dannoso . Stendere grossolani corteccia , ghiaia o pietrisco sul fondo 1-2 cm del contenitore prima di aggiungere il mix di terriccio per aiutare il drenaggio .
Luce e requisiti per la cura

Camelie

godono di ombra parziale all'aperto . Ambientazione interna , queste piante prosperano in luminoso , luce filtrata . Una finestra luminosa che è ombreggiato da piante all'aperto è l'ideale . Camelie acqua quando la parte superiore del terreno si asciuga . Acqua accuratamente e lasciare il vaso in un lavandino di scarico. Piattini vuoti e vassoi sotto le pentole quando l'acqua si raccoglie in loro . Alimentare camelie con un fertilizzante progettato per loro ; azalee e rododendri fertilizzante funziona anche bene . Fertilizzare tra aprile e dicembre come indicato sulla confezione , e quindi interrompere l' alimentazione durante l' inverno, mentre la pianta va in un breve letargo .
Rinvaso

Camelie beneficio rinvaso ogni due anni . Rinvaso consente di rinnovare il terriccio e di spostare il camelia in un vaso più grande come si sviluppa. Selezionare una pentola 1 a 2 galloni grande ogni volta le radici iniziano a crescere sulla superficie del terriccio o oltre il bordo della pentola . Far scorrere la palla radice fuori dal vaso e tagliare le radici rotte , marce o danneggiate . È possibile tagliare le radici indietro di ben 2 pollici a crescita lenta quando desiderato . Rinvasare con terriccio fresco .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109469.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.