# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Crescere Wild Ginger interna

zenzero selvatico è il nome comune di un genere di diffusione , piante tappezzanti chiamati Asarum . Mentre sono differenti da zenzero culinario familiare nei negozi di alimentari , le loro radici aromatiche possono essere usate come un sostituto per l'erba . Le piante si trovano in tutto il mondo . Si diffondono attraverso rizomi e presentano foglie verde scuro lucido , che li rende popolari come ornamentali colture di copertura del suolo . Fiorente in luoghi luminosi ombrosi o bassi , zenzero selvatico può essere coltivata o seminata all'interno e prosperano in queste condizioni . Mentre cresce dal seme è possibile, può richiedere molto tempo, quindi tagli sono i migliori mezzi di propagation.Things che vi serve
terriccio
Spade
forbici o un coltello affilato
Sacchetto di plastica

Mostra Altre istruzioni
Crescere Da rizomi
1

Preparare un contenitore con terriccio che è un po ' umido , ricco di humus , ben drenato e moderatamente acida . Un pH di 6,0-7,0 è l'ideale.
2

uno scavo della profondità del sistema radicale della pianta .
3

Selezionare una sezione di crescente selvatici zenzero e tagliare il rizoma - la parte esecuzione della radice - che si trova vicino alla superficie del terreno . Utilizzando una vanga , scavare attorno al sistema radicale per rimuovere la pianta dal letto , assicurando che rizomi allegate sono completamente interrotti . Il momento migliore per farlo è in autunno quando le piante vanno in letargo .
4

Collocare la pianta nella buca e coprire le radici con il terreno .
5

Posizionare la crescita container vicino ad una finestra dove possa ricevere una moderata quantità di luce solare . Zenzero selvatico preferisce pieno all'esposizione ombra parziale , in modo troppo sole diretto potrebbe essere troppo duro e può bruciare il fogliame .
Nasce dai semi
6

Una Riempire un sacchetto di plastica con terriccio e bagnare leggermente . Mescolare in semi freschi zenzero selvatico . È possibile raccogliere i semi dalla fioritura wild ginger circa quattro a sei settimane dopo la comparsa dei fiori . I semi sono grigiastro e trovano nella parte inferiore della struttura di fruttificazione .
7

Collocare il sacchetto in frigorifero per tre settimane. Questo processo è chiamato assorbendo il seme e li prepara per la germinazione.
8

Inserire i semi in vaso con terreno a una temperatura di circa 60-65 F e fornire acqua moderata per mantenere il terreno uniformemente umido .

9

Collocare il contenitore in un luogo con una moderata quantità di sole . Secondo PlantBiology.com , questa strategia semina dovrebbe tradursi in germinazione in 7-20 giorni.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109382.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.