Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Come clonare Orchidee

Orchidee sono noti per le loro belle , fiori aromatici . Sono originario di regioni tropicali , ma possono crescere nella maggior parte dei luoghi con la cura adeguata . Come altre piante , è possibile clonare orchidee attraverso un metodo chiamato propagation.Things che ti serviranno
Imbianchino
Acqua
lama di rasoio o un coltello
Pentole
Guanti
Damp sfagno
orchidea standard compost
10-10-10 fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare una soluzione di 1 parte di candeggina e 3 parti di acqua e usarlo per pulire il rasoio lama o coltello si sta usando per tagliare il gambo orchidea e le pentole che i nuovi orchidee vengono piantati dentro
2

Indossare guanti puliti o lavare le mani per evitare di contaminare l'orchidea .

3

tagliare un 12 pollici a lungo stelo della pianta , quindi tagliare la sezione da 12 pollici in parti più piccole che sono lunghe 3-4 centimetri . Quando si taglia lo stelo in sezioni più piccole , assicurarsi che ognuno ha almeno una gemma dormiente su di esso .
4

Appoggiare il taglio steli su umido sfagno . Spostare i gambi e muschio di un luogo che è ombreggiato e umido , lasciandoli lì fino a piccole piante cominciano ad emergere dalle gemme .
5

standard Inserire compost orchidea nei vasi , poi piantare le nuove orchidee nei vasi .
6

Applicare un fertilizzante 10-10-10 al terreno .
7

Mettere le piante in una zona umida , ben illuminata , dove saranno ricevere da 12 a 14 ore di luce al giorno . Innaffiare le orchidee una volta alla settimana .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109897.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com