Anche orchidee preferiscono elevata umidità per la sopravvivenza , il loro mantenimento in un panno umido, luogo angusto incoraggia funghi e batteri per formare e mangiare via le foglie . Ciò è particolarmente vero se si spruzzi d' acqua sulle foglie di orchidea quando li innaffiate . Le orchidee sono anche soggetti a scottature quando si surriscaldano sotto il sole a picco , causando croccanti macchie scure sulle foglie .
Posizione
Tenete orchidee in una sala ariosa , preferibilmente vicino una finestra che rimane parte aperta del giorno . Se non riesci a trovare un posto ventilato , Università delle Hawaii orticoltura professor Kent Kobayashi consiglia di accendere un ventilatore per favorire la circolazione dell'aria . Un ventilatore da soffitto o una piccola ventola di stanza a pochi metri dal orchidea entrambi funzionano bene . Questo imita l'esperienza di brezze naturali orchidee in natura
spaziatura
piante Raggruppamento ravvicinati aumenta l'umidità - . Un plus per orchidee , si potrebbe pensare - - ma questo riduce anche indietro sulla circolazione dell'aria . Smithsonian Giardinieri raccomanda orchidee spaziatura per permettere la circolazione dell'aria , mettendo i vasi in vassoi riempiti di ghiaia bagnata per aumentare l'umidità , invece.
Watering
La circolazione dell'aria è anche un must quando l'acqua orchidee . Fogliame umido è un problema fatale tra orchidee. Per prevenire le malattie fungine , applicare acqua direttamente al suolo orchidee o delle radici , senza bagnare le foglie e lasciare il terreno asciutto prima di annaffiare nuovamente . Se si desidera nebbia vostre orchidee per aumentare l'umidità , nebbia a mezzogiorno per dare orchidee la possibilità di asciugare prima di notte , quando le temperature più fredde colpito . Assicurarsi che le radici ricevono una certa circolazione d'aria per evitare la putrefazione . Saprete di avere radici di orchidee sane se sono fermi e bianchi , secondo Kobayashi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109977.html