# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Quanto grande dovrebbe tuo Pot essere per la vostra Phalaenopsis

? Tra l'orchidea più diffusa disponibile per la vendita negli Stati Uniti , l'orchidea falena ( . Phalaenopsis spp ) tende a portare il suo picco fiore lungo durante il tardo autunno per mesi della primavera . Una falena orchidea sana visualizza il punto del fiore per molti mesi , fino a sei mesi in alcuni casi. Il contenitore in cui l'orchidea cresce solo deve essere sufficientemente grande per accogliere le radici senza essere stipati . Troppo grande di un contenitore rende l'acquolina in più problematico , e la pianta non può rimanere in piedi dopo il trapianto . Pot Size

genere , falena orchidee sono venduti quando non sono più giovani piantine e sono di età matura per la produzione di fiori. L'abitudine variabile e la dimensione naturale o sotto forma di falena ibridi di orchidea determina quali dimensioni del contenitore sono cresciuti dentro al vivaio , falena orchidee sono cresciuti e venduti in contenitori di plastica che sono o 4 , 5 o 6 pollici di diametro . Le piante più vecchie e più grandi con più foglie e radici crescono in vasi più grandi. Le orchidee possono essere mantenute negli stessi vasi di dimensioni per un paio di anni , utilizzando solo un contenitore da 1 pollice di diametro maggiore al prossimo rinvaso . Il piatto deve essere abbastanza grande per evitare che la pianta dal ribaltamento quando è impostato su una superficie piana .
Quando Repot

bisogno di un orchidea falena rinvaso ogni a tre anni , soprattutto a causa della degradazione del mezzo di impregnazione . Se si sceglie di ri -pot , fatelo subito dopo la fioritura cala in primavera. Questo riduce lo stress sulla pianta di orchidea in quanto ha molti mesi nel resto della primavera , estate e inizio autunno per ristabilire le sue radici e crescere bene in calore e luce . Non hai bisogno di rinvasare ogni anno ; leggero sconfinamento di falena radici di orchidee sui bordi delle pentole non significa necessariamente che l'orchidea è malsano o richiede immediato rinvaso .
Pot Dimensioni e Substrati

orchidee Moth non sono piante - abitazione di terra . Piuttosto, essi stringono naturalmente le loro radici sul tronco o rami di altre piante . Quando coltivate in vaso , orchidee crescono in un materiale poroso che consente acqua e aria per lavare liberamente attraverso e attorno alle radici medie e vegetali . Sono utilizzati corteccia di albero pepite , torba polverizzata o materiali inorganici come pietra pomice , polistirolo imballaggio arachidi o palline di argilla espansa . Terriccio non viene mai utilizzato . Supporti a base di torba e di piccole dimensioni corteccia pepite decompongono in tempi relativamente brevi , in modo da ri- invasatura è necessario ogni anno per fornire una migliore aerazione per le radici di orchidee . Pertanto , lo stesso contenitore dimensioni può essere utilizzato in rinvaso .
Stabilizzazione Orchid Contenitori

Tradizionalmente , vasi di terracotta terracotta sono stati utilizzati per orchidea in crescita, ma nel corso degli anni , orticoltori resi conto che il sale accumulo di acqua si accumula nei materiali porosi di terracotta . Il materiale poroso rende anche la rimozione stringono radici falena orchidea impegnativo. I pori anche creato un habitat per le malattie . Spesso , una pentola di terracotta doveva essere distrutto per ottenere l'orchidea dal contenitore . Oggi , i coltivatori usano pentole di plastica o vinile, che sono leggeri e poco costoso . Per impedire loro di ribaltarsi con una orchidea falena in loro, è possibile inserire temporaneamente il vaso di plastica all'interno di una più grande , pentola di terracotta pulito . Questo vaso di argilla pesante agisce come una manica ponderata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110086.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.