Watering lattina o bottiglia
flacone spray di acqua
Mostra Altre istruzioni
1
Spostare la vostra orchidea in casa durante i mesi più caldi dell'estate . Se non hanno spazio in casa , quindi spostare l'orchidea in un luogo ombreggiato nel vostro giardino , come un ramo di albero ombroso . Se le vostre orchidee sono già in casa , passare al punto 2 .
2
Inserisci la tua orchidea in una posizione che è illuminata , ma che non riceve pieno sole . Il sole di mezzogiorno è particolarmente dannoso per le orchidee , in quanto è la più intensa e anche il più caldo .
3
Installare un panno ombra sulla vostra finestra se le camere sono inondate di luce intensa durante l'estate . È possibile scegliere varie percentuali di ombreggiatura disponibili . Selezionare quello che fornisce il 40 per cento ombra o superiore.
4
Acqua il tuo orchidea più frequentemente di quanto avete fatto nei mesi più freddi . Anche se protetto dalla luce solare diretta , l'orchidea richiederà più acqua in estate . Spruzzare i rami e fiori con acqua e mantenere le radici umide .
5
Rimuovere qualsiasi oggetto intorno al orchidea che impedisce una buona circolazione dell'aria . La circolazione dell'aria è necessario per l'orchidea per raffreddarsi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109960.html