# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Una Stem Brown su un Orchid : è morto

Le orchidee sono fiori delicati con petali dai colori vivaci e forme attraenti ? . Crescere uno orchidea richiede il giusto condizioni di coltivazione , dalla quantità di luce e acqua la pianta riceve al tipo di fertilizzante che viene utilizzato . Quando lo stelo di un'orchidea diventa marrone , può essere un segno di un problema di salute . Brown Stem Durante Bloom

Se lo stelo di un'orchidea comincia a diventare marrone , mentre l'orchidea è ancora in fiore, o prima ha prodotto fioriture dai suoi germogli , la pianta è probabilmente affetto da una malattia qualche tipo e non può sopravvivere . Malattie fungine del terreno attorno al orchidea possono invadere attraverso le radici e causare il gambo a diventare marrone come infezione si diffonde . Trattare l'orchidea con un fungicida per tentare di salvarlo .
Brown Stem Dopo Bloom

Se lo stelo di un'orchidea diventa marrone dopo che il fiore è sbocciato , l'orchidea non è morto . La maggior parte delle orchidee fioriscono una volta all'anno e poi tornare a uno stato dormiente fino alla successiva stagione di crescita - Smaltimento di un'orchidea dopo che getta le sue fioriture è un modo semplice per perdere anni di continua fioritura. Dopo il fiore cade , il gambo del orchidee e le foglie restanti saranno ruotare lentamente giallo e marrone .

Effetti di Browning

La doratura dello stelo e le foglie non sono indicativi di morte ; piuttosto , le radici delle piante stanno prendendo nei restanti nutrienti da loro per il proprio sostentamento durante il periodo di dormienza . Rimozione del gambo marrone o lascia troppo presto può indebolire l'impianto per l'anno successivo e ridurre la sua capacità di fiorire . Lasciare il gambo e le foglie di diventare completamente marrone nella fioriera prima di tagliare giù . Lascia un po ' dello stelo al di sopra della superficie del suolo , se si tratta di una orchidea phalaenopsis , come sarà il fiore sullo stesso stelo .

Considerazioni

Dopo un'orchidea ha sviluppato il gambo marrone , memorizzare la fioriera fino alla successiva stagione di crescita può rappresentare un problema . Un vaso vuoto con un piccolo gambo marrone non è un centro attraente per un display di fiori al coperto . Tenere l'orchidea in un buio luogo fresco e asciutto fino alla primavera successiva quando lo stelo comincerà a produrre di nuovo la crescita in quanto è esposto alla luce , fertilizzanti e acqua . Mantenere la fioriera asciutto per impedire la crescita di muffe nocive .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110053.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.