L'orchidea di cocco è ideale per la casa . Come altre orchidee , orchidee cocco può prosperare a temperature fino a 100 gradi Fahrenheit , ma la tenuifolia Maxillaria è meglio a temperature comprese tra 55 e 75 gradi Fahrenheit . Per gli appassionati di orchidee , questo è un vantaggio , perché la pianta odore grande e dare splendide fioriture senza riscaldamento .
Acqua e Luce
L'orchidea di cocco ha bisogno di un sacco di umidità e luce filtrata . E 'meglio per mantenere il terreno umido al tatto, e la pianta dalla luce solare diretta . Il caldo la temperatura in casa , il più umidità la pianta avrà bisogno . Questo è un altro vantaggio, perché le orchidee di cocco non devono sedersi vicino ad una finestra o una porta di vetro .
Fertilizzante
orchidee non utilizzano il suolo , quindi hanno bisogno per essere fecondato regolarmente. Ci sono fertilizzanti appositamente realizzati per orchidee che di solito sono raccomandati per l'uso ogni due settimane . Anche se alcune rocce e carbone di utilizzo , per la migliore crescita e la ritenzione dell'umidità , piantare le vostre orchidee in trucioli di legno . Ciò garantirà soggiorni umidità all'interno dell'estensione dell'impianto , piuttosto che scivolare sul fondo di una pentola . Per l'orchidea di cocco , Carl Lemke della University of Oklahoma raccomanda corteccia di abete .
Blooms
Orchidee forniscono fioriture di tutte le forme, dimensioni e colori , ma l'orchidea di cocco dà fuori un arancione fiore rosso con le labbra o le punte gialle e macchia marrone . Orchidee di noce di cocco in genere fioriscono da marzo ad aprile, quando l'odore di noce di cocco emette dalla pianta . Per la noce di cocco migliore odorare , mantenere la vostra orchidea a temperature superiori a 68 gradi Fahrenheit .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110184.html