White paper
Lente di ingrandimento
Mostra Altre istruzioni
1
esaminare i bug che vedete sul vostro orchidee . Ad esempio , gli insetti che sembrano dossi possono essere scale, che si trovano di solito sul lato inferiore delle foglie . Piccoli insetti a forma di pera sono più probabili afidi . Toccare una foglia su un foglio bianco un documento . Questo può liberare degli insetti dalle foglie per fare guardando più facile . Inoltre , una lente d'ingrandimento è utile per le osservazioni attente .
2
Esaminare le foglie per qualsiasi danno o residui lasciati dagli insetti . Ad esempio , cocciniglie lasciano dietro una secrezione che assomiglia bianco fuzz . Gli acari di solito lasciano dietro tessitura sottile come una tela di ragno e una sostanza argentea che trasforma il marrone fogliame . Succhiano anche la clorofilla di foglie di orchidea , lasciando buchi piccoli perni che spesso sembrano giallo . Afidi lasciano dietro un liquido zuccherino in cui una muffa nera può crescere.
3
Esaminare il fogliame segni di insetti e danni . Soffiare delicatamente i boccioli dei fiori per aprire leggermente per vedere alcuni insetti all'interno. Tripidi , per esempio , si nutrono di boccioli di fiori , che potrebbe non riuscire ad aprire o produrre fiori deformate . I petali possono diventare striato e hanno un aspetto argenteo .
4
Confronta le osservazioni circa gli insetti e gli effetti che hanno sulle vostre orchidee a un libro sul giardino o sito web su orchidee di identificare correttamente i bug che sono attaccando le vostre orchidee .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109979.html