# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come identificare orchidee terrestri

Le orchidee crescono in climi diversi in tutto il mondo . Ci sono oltre 25.000 specie di orchidee . Orchidee terrestri crescono nel terreno , a differenza di orchidee epifite che crescono sugli alberi o rocce. Orchidee terrestri sono più comunemente trovati come piante di casa dal momento che sono più facili da coltivare . Orchidee terrestri possono crescere in climi freddi come USDA zona di robustezza 3 . Istruzioni
1

Esaminare l'area in cui avete trovato il fiore . Orchidee terrestri crescono nel terreno , ma di solito come un mezzo come terreno leggero come ben drenato sciolto.
2

Guardate il fiore della pianta . Fiori dell'orchidea sono di solito stranamente sagomate per ottenere determinati impollinatori . Orchidee tutti hanno un terzo petalo di un fiore chiamato labello che è modificato per assomigliare ad un labbro. Impollinatori usano per atterrare sul fiore dell'orchidea .
3

Guarda il fogliame del fiore. La maggior parte delle orchidee hanno un lungo stelo robusto e poche foglie . La cosa che lascia Hanno tendono ad essere circolare oa forma di lancia.
4

scavare nella sporcizia e guardare radici della orchidea . Anche le orchidee terrestri hanno grandi radici bianche che sono molto più spessa del normale radici di fiori . Essi sono di solito circa lo stesso spessore dello stelo del fiore.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110305.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.