i mesi estivi e autunnali , alcune razze di rose sono a rischio di diventare un cervo merenda . Il meno le spine su un cespuglio di rose , più è probabile che i cervi stanno andando a cercare di mangiare la pianta . Ciò significa che le rose come il tè ibrido e il muschio ibride sono possibili obiettivi per un cervo affamato , mentre il damasco , che ha molte spine aguzze , è più probabile essere lasciato solo .
Azalea
cespugli di azalee sono comuni durante i mesi primaverili ed estivi in Nord America nei settori domestici , così come in natura . Ogni primavera del Azalea cespuglio fiori sbocciano; questi fiori durano solo poche settimane prima di appassire e morire , anche se fioriranno di nuovo la primavera successiva . Mentre i cespugli di azalee sono un alimento comune per i cervi durante tutto l'anno , nel periodo in cui i fiori sono in fiore è quando i cervi sono più attratti da loro .
Jessamine
Jessamine , jessamine specificamente giallo o " Carolina gelsomini ", è una pianta sempreverde che si trova in aree del Nord America che vanno dal Guatemala a South Carolina . Diversamente da altre piante , Jessamine è una pianta velenosa a consumare , se la tossicità non influenza il cervo come notevolmente come fanno creature più piccole . I fiori Jessamine crescono a grappoli , con ogni singolo fiore sportivi vari petali gialli . A causa del clima in cui si trovano , jessamine sono consumati durante tutto l'anno .
Rhaphiolepis
Rhaphiolepis , più comunemente conosciuto come il biancospino indiano , è un arbusto sempreverde comune trovato in tutta l'Asia sud-orientale . Il fiore su ciascuno di questi arbusti è rosa o bianco e di dimensioni variabili , con alcune sono piccoli come un centimetro . Questi fiori , come alcuni altri che sono consumati , sono mangiati come più di un incidente di casualità , come i cervi sono di solito cercando di raggiungere il piccolo frutto spesso cresce su questi alberi .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040089.html