Tropical orchidee
Cotton stringa ( o materiale simile )
annaffiatoio, tubo o sistema di irrigazione
Mostra Altre istruzioni
1
Scegli un'orchidea che si adatta il suo futuro ospite albero di felce e l'ambiente . Alcune orchidee - come Vandas e Schomburgkias - apprezzano un sacco di luce solare e prosperano sugli alberi open- baldacchino . Orchidee come Cattleyas , Oncidiums e Phalaenopsis preferiscono penombra sotto un baldacchino spesso di foglie di felce .
2
Scegliere un posto sul bagagliaio che offre protezione dai venti forti e piogge che potrebbero danneggiare l'orchidea . Se la vostra zona è soggetta a venti freddi provenienti da nord , per esempio , scegliere un luogo esposto a sud sul tronco , come coltivatore di orchidee David Schaffter raccomanda sul sito Oriente Everglades Orchidee Society.
3
Posizionare l'orchidea sul tronco felce quando inizia l'attività principale , di solito in fase di invasatura appena prima o dopo la fioritura . L'inizio della primavera è anche un momento giusto per attaccare l'orchidea , in quanto ciò dà tutta l'estate a fondersi con il tronco .
4
cotone stringa Avvolgere intorno alle radici di orchidee e tronco d'albero per tenerlo in posizione . Questa stringa è sicuro per l'ambiente e si decompongono in un anno , lasciando l'orchidea saldamente attaccato al tronco . In alternativa , colla a caldo il psuedobulb orchidea o rizoma al tronco . Se si utilizza legami sintetici che non si decompongono , allentare come l'orchidea di steli allungare e rimuoverli dopo uno o due anni, quando l'orchidea si è attaccato saldamente alla felce .
5
Mist l'orchidea radici con un tubo o sprinkler su base giornaliera per i primi mesi . Perché l'acqua gocciola giù il tronco , lontano dal orchidea, annaffiature regolari è necessario per evitare l'orchidea di disidratazione . Dopo aver stabilito il suo rapporto con l'albero, l'orchidea può provvedere a se stessa come farebbe in natura , abbellire il vostro giardino senza una cura .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110068.html