Orchid
Hammer
2 chiodi
Wire
Sphagnum muschio
Wire taglierina
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare il tipo di orchidea appropriato per la propria zona. Orchidee che crescono sugli alberi sono per lo più tropicale e non sopravviverà un gelo o congelare . Questo limita cultura scoperta alberi a climi tropicali e caldi microclimi protette come intorno agli edifici in luoghi come la California meridionale .
2
Individuare il luogo che si desidera l'orchidea di essere definitivamente . Può essere molto difficile da spostare un'orchidea che ha stabilito . Consideriamo la luce prima . Orchidee di scarsa illuminazione come Phalaenopsis bisogno profondo ombra tutto l'anno dal baldacchino albero o strutture circostanti . Orchidee che hanno bisogno di luce brillante come Vandas non fioriscono se rimangono molto ombreggiata . A loro piace essere in pieno sole ad ombra screziata e brucerà se esposto al sole diretto nelle ore più calde della giornata . Scegliere un luogo riparato dal vento e la pioggia battente che fornisce abbastanza luce .
3
Rimuovere l'orchidea dalla pentola e scuotere tutti i mezzi invasatura . Tenerlo fino al percorso che si sta per montarlo per stimare la diffusione delle radici lungo il tronco .
4
Martello in un chiodo solo ai lati , dove alla fine le radici quando si tiene l'orchidea contro l'albero .
5
Twist un'estremità del filo attorno ad uno dei chiodi e lasciare l'altra estremità rimanga pendente .
6
Mettere una manciata di bagnato sfagno sul lato inferiore della zolla del orchidea e tenere l'orchidea contro l'albero . Il muschio dovrebbe essere incastrato tra le radici e il tronco d'albero .
7
Applicare un'altra palla di muschio umido per la parte superiore delle radici in modo che siedono tra due strati di muschio contro il tronco d'albero .
Pagina 8
avvolgere il filo da chiodo a chiodo attraverso il muschio e le radici , inchiodandolo contro l'albero. Quando l'orchidea è sicuro , ruotare l'altra estremità del filo ad uno dei chiodi e tagliare l'eccesso .
9
Lavare l'orchidea e il muschio con acqua e lasciarlo sgocciolare . Nel corso di diversi mesi l'orchidea comincerà a crescere e le radici si attribuirà alla struttura . Il muschio lentamente decadere e cadere . Rimuovere il filo se volete , o lasciarlo arrugginire via . Esso non deve interferire con l'albero o l'orchidea se lasciato .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110106.html