alberi di pesco sono soggetti a una serie di infezioni fungine . Ad esempio , leaf curl è un fungo che provoca foglia di defogliazione in primavera . Anche se non sorpassare un albero , si può diminuire la produzione agricola . Sia rhizopus e marciume bruno possono compromettere lo sviluppo del frutto . Peach crosta è un altro tipo di fungo che si traduce in frutto imperfetto . È possibile evitare ogni fungo con le applicazioni di fungicidi .
Insetti
Un certo numero di parassiti come piralide , la scala e acari infiltrarsi alberi di pesco . Si nutrono di foglie degli alberi , germogli , frutta e rami. Di solito è possibile visualizzare popolazioni di insetti sulla pianta al momento dell'ispezione . Grandi gruppi di insetti possono indebolire gravemente e perfino uccidere alberi di pesco . Parassiti controllo con un'applicazione insetticidi .
Spray
Scegli metodi di controllo spray che sono efficaci a eliminare una serie di funghi e insetti . Applicare endosulfan di peschi a tenere a bada gli invasori insetti . Ma non trattare peschi con un insetticida 2-3 settimane prima della raccolta . Spray alberi con captano o spray di olio dormienti circa ogni due settimane da maggio a luglio, quando la minaccia fungina è maggiore . Completamente coprire il tronco e gli arti con spruzzi , ma evitando sempre ottenerlo sulla frutta . Strettamente aderire alle linee guida applicative del produttore .
Applicatori
E ' essenziale per spruzzare i vostri alberi di pesco regolarmente per la produzione di pesche di qualità . Per questo motivo , è spesso la pena di investire in attrezzature a spruzzo destra per aumentare l'efficacia della sua malattia e di applicazione per la gestione dei parassiti . Un spruzzatore zaino è di solito soddisfacente per il trattamento di uno o due alberi. Tuttavia , uno spruzzatore d'aria -blast spesso fornisce una migliore copertura durante il trattamento di piccole operazioni frutteto , ed è essenziale per le operazioni frutteto di 5 ettari o più .
Prevenzione
regolarmente potatura rami malati in inverno e all'inizio della primavera aiuta a prevenire le infezioni fungine e insetti invasione. La potatura è un modo ideale per preservare la solidità complessiva di un albero di pesco . Liberare un albero di rami in eccesso permette alla luce di penetrare e la circolazione dell'aria , riducendo l'accumulo di umidità tra il fogliame . Condizioni di caldo e umidità aumentano le possibilità di crescita fungina , che si vuole evitare . Mai tagliare i rami in estate , quando la probabilità di ferire l'albero è più grande . Malattie fungine e parassiti spesso si infiltrano ferite .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110116.html