Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

La corteccia è svolta nero e Peeling sul mio Peach Tree

Anche se gli alberi di pesco sono generalmente facili da coltivare , richiedono misure di disinfestazione periodica e il controllo delle malattie , se si vuole produrre pesche di qualità . Senza tali cure , il tuo pesco è suscettibile di una malattia fungina che può danneggiare l'albero e diminuire la produzione . Se si nota la corteccia sul vostro albero di pesco girando in bianco e peeling , i sintomi sono probabilmente causati da un fungo . Chi

gommosi fungina è un fungo che colpisce gli alberi di pesco . Appare inizialmente come vesciche sulla corteccia , che alla fine si sviluppano in strisce di tessuto necrotico . Col progredire della malattia , la corteccia diventa più scura , decade , e bucce . Gommosi fungina può superare interi rami , ripetutamente reinfettare in zone in cui corteccia è pelati fino a quando il ramo è morto e la salute generale dell'albero è compromessa .
Detection

fungine gommosi può prima essere diagnosticata dal blister nere che appaiono sul giovane corteccia. Lenticelle sono tipicamente visibili al centro del blister . I sintomi sono identificabili sugli alberi tardi nella stagione in cui avviene l'infezione , o la prossima primavera . Spesso, al culmine della seconda molla , il tessuto circostante le bolle si è ampliata e un residuo scuro è secreto . Vicino alle fasi finali l'infezione iniziale , peeling corteccia. A meno che l'albero è trattata , il fungo continua a reinfect l'albero e produrre nuove bolle .
Impact
alberi

stressati sono più inclini rispetto a quelle sane a fungina infezioni . Alberi senza una corretta irrigazione sono anche suscettibili . Inoltre , gli alberi deboli sono più colpite dal fungo e di solito muoiono prima di alberi sani che si infettano . Sotto le giuste condizioni di crescita , alberi di pesco che incontrano il fungo può combattere fuori attraverso lo sviluppo di uno strato di sughero sotto la zona infetta . L'albero getta naturalmente lo strato superiore , in cui esiste l'infezione e danni significativi per l'integrità dell'albero è di solito evitata.
Controllo

rimuovere rami cariati in inverno , e li distruggono . Evitare di potatura vostro albero di pesco in estate , quando è incline a ferite che servono come punti di ingresso per il fungo di invadere l'albero. Applicare un fungicida , come il captano , ogni settimana nei mesi di maggio e luglio , quando la minaccia di infezione fungina è maggiore . Resistenti alle malattie delle piante alberi di pesco , quando possibile .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110117.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com