di Nun cresce meglio quando i suoi primi 2 centimetri di terreno asciutto prima il terreno viene innaffiato . Altrimenti , condizioni inzuppato possono impedire aerazione per le radici , aumentando la probabilità di rot. È inoltre possibile notare sintomi in altre parti del orchidee , come la crescita rallentata e le foglie appassite . Tali sintomi si verificano quando le radici diventano così fradicia cominciano a morire . Morire , non sono in grado di prendere l'acqua e le sostanze nutritive l'orchidea ha bisogno per prosperare .
Processo diagnostico
volte giudicare o meno orchidea di una suora è overwatered è difficile perché la parte superiore del suo suolo può essere asciutto ma il terreno inferiore nel suo vaso potrebbe essere troppo umida . In tale situazione , le sue radici - in particolare quelli più bassi - possono diventare molliccia , putrefazione e alla fine muoiono se la condizione umida non viene risolto rapidamente . Controllare se l'orchidea di una suora è overwatered nonostante la parte superiore del suo suolo sia asciutto da far salire la sua pentola per giudicare il suo peso; terreno bagnato rende un piatto più pesante di terreno asciutto . Sentire anche per l'umidità all'interno fori inferiori del vaso .
Rimedio per Marcio Roots
Se orchidea vostro suora soffre di radici inzuppate , rinvaso in terreno fresco è il rimedio più intelligente . Anche se orchidea di una monaca cresce in terreno normale , cresce meglio quando materiali come la torba muschio e corteccia chip sono stati elaborati nel suo terreno ad una velocità di fino al 70 per cento . Dopo i fiori appassiscono , agitare delicatamente il vostro monaca orchidea gratuito della sua terriccio , e tagliare le radici che sono marrone e molliccia , lasciando solo pallidi , solide radici . Rinvasare l'orchidea in una pentola riempita con materiali invasatura sterili , come ad esempio una miscela di terra e torba .
Miglioramento del terreno di drenaggio
acqua dovrebbe defluire il fondo vaso di orchidee di una suora , un processo che richiede fori nel fondo della pentola e terreno ben drenato . I fori di drenaggio e terreno ben drenato impediranno radici inzuppate . Al momento della semina , lavora la materia organica , come il muschio di torba e decomposto corteccia di pino , nel terreno mantiene ricco e aerato. In seguito, aggiungere sabbia e perlite di terreno per renderlo più poroso . Oltre a migliorare la velocità di drenaggio , terreno poroso permette anche di ossigeno di raggiungere le radici e prevenire la putrefazione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026187.html