Pot adatto per le dimensioni della vostra orchidea
impregnazione mezzo come sequoie corteccia o mix di orchidea commerciali
Colander o filtro
stakes vegetali
legami Twist o nastro fiorista
Piccolo forbici
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere la vostra orchidea dal suo vaso sostenendo la pianta e invertendo il piatto. Tirare delicatamente se l'orchidea non uscirà dalla pentola . Tagliare i lati di un vaso di plastica per rimuovere un'orchidea intrappolata . Un cattivo odore che emana dalla orchidea o la sua invasatura medie indica marciume radicale; questo è causato da troppa acqua e /o drenaggio insufficiente . Fiorai possono aggiungere sfagno o altro materiale per migliorare l'aspetto delle orchidee fiorite in vaso , ma questi possono inibire la circolazione dell'aria necessaria per le radici sane .
2
Inumidire e scaricare il nuovo mezzo di impregnazione . Riempire il nuovo vaso di orchidee circa mezzo pieno . Non imballare il mezzo invasatura nel piatto , ma riempirlo liberamente . Rimuovere l'orchidea dal suo suolo attuale scuotendo delicatamente o asciugandosi il mezzo di impregnazione in decomposizione . Controllare l'orchidea e la clip di distanza marci radici e fogliame ingiallimento . Rimuovere marciume porzioni di foglie e radici altrimenti sani , ma attenzione a non tagliare sopra l'orchidea e le sue radici . Asciugare delicatamente l'orchidea avvolgendolo in tovaglioli di carta . Collocare la pianta nel suo nuovo vaso e determinare se è richiesta la media più invasatura , basato su lasciando circa un centimetro tra la superficie del substrato e il bordo del vaso . Regolare l' invasatura medie , se necessario, e di organizzare più invasatura medie intorno alle radici del orchidea .
3
Puntata vostra orchidea utilizzando pali di fioraio o pali di bambù di dimensioni adeguate . Fissare legami di torsione o legare il nastro del fiorista delicatamente intorno fusto principale della orchidea e fissarlo al rogo in due o tre posti come necessario per tenere l'orchidea in posizione verticale . Resistere a qualsiasi tentazione di innaffiare l'orchidea . Ha bisogno di tempo per asciugarsi e rigenerare le strutture radici sane . Orchidee in genere muoiono di oltre annaffiare più spesso di morire di sete . Inserisci la tua orchidea in luce solare diffusa e acqua in una settimana a 10 giorni . Verificare la presenza di drenaggio adeguato e non permettere che la tua orchidea in ammollo in acqua stagnante .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024358.html