Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono

Come trapiantare le erbe che sono deboli Dal Frost

gelate primaverili possono essere il nemico di annuali di gara , ma quando si tratta di perenne erbe , la prima caduta gelo serve come un richiamo amichevole che è il momento di dividere e trapiantarli . Non solo la mancanza di fogliame rende la gestione più facile , permette l'erba appena trapiantato a incanalare la sua energia nel produrre un apparato radicale forte per sostenere growth.Things del prossimo anno che ti serviranno
Giardino vanga
coltello Sharp
Organic pacciame
Mostra Altre istruzioni
1

tagliare di nuovo fogliame ad una altezza di 2 a 4 pollici . Togliere le foglie morte o danneggiate dal gelo e scartare . Nuova crescita può apparire durante la caduta , se il clima si riscalda , o in primavera, quando il sole ritorna luminosi .
2

Dig intorno alla base della pianta di erbe con una vanga da giardino o una forchetta . Iniziare a scavare 6-8 centimetri dalla base della pianta per evitare di danneggiare le radici . Far scorrere la lama della vanga sotto la zolla .
3

Sollevare l' intera zolla libera del suolo . Agitare la pianta per eliminare residui di terra dalle radici . Ciò consente di esaminare le radici e per separare il ciuffo con facilità .
4

Esaminare le radici di tutte le zone danneggiate o scolorite . Radici sane sono di colore bianco o marrone chiaro e flessibile , mentre le radici malate sono scuri , fragili o molli. Tagliare tutte le radici danneggiate con un coltello affilato .
5

Tirare la palla radice in sezioni con le mani , lasciando 3-5 germogli su ogni sezione . Se la palla radice resiste vostri sforzi , tagliare le radici a pezzi con un coltello affilato . Fare un taglio netto attraverso le radici per separarli nelle sezioni desiderate .
6

Trapianti le radici divisi in un letto preparato con illuminazione simile e umidità della zona di produzione originale . Posizionare le radici nel terreno in modo che la corona , o il punto in cui le radici si uniscono i gambi , riposa a livello del suolo.
7

Compila intorno alle radici con terreno fresco . Rassodare il terreno in giù con le mani per proteggere le radici ed eliminare le sacche d'aria .
8

acqua accuratamente per inumidire il terreno al livello principale . Innaffiare di nuovo quando il terreno è asciutto 2-3 centimetri sotto la superficie. Ripetere l'operazione fino a quando il terreno gela in autunno
9

pacciame con un 3 - . Al livello 4 pollici di pacciame , come la paglia o fieno , per evitare danni inverno da sforzi di gelo . Rimuovere pacciamatura in primavera, quando appare una nuova crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106527.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com