Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono

Come coltivare Goldenseal da una radice

Goldenseal ( Hydrastis canadensis ) , una pianta erbacea perenne usata in rimedi omeopatici , cresce spontaneamente nelle foreste fitte , ma può anche essere propagate per divisione e ha aggiunto alle parti ombrose del paesaggio . Le piante prosperano in parziale alla piena ombra e terreno ricco di sostanze nutritive che trattiene l'umidità senza diventare molliccia . Per ottenere i migliori risultati , scavare e dividere le piante goldenseal mature durante la tarda estate o inizio autunno prima dell'arrivo di aspre weather.Things invernali che vi serve
Spade
Knife
compost biologico
Organic pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

Allentare il terreno intorno alle piante goldenseal con attenzione , usando una vanga affilata . Lavorate la vanga sotto le radici fino a che non possono essere sollevati senza strattoni dura .
2

Usare un coltello per tagliare le radici in sezioni di almeno un largo mezzo pollice . Smaltire eventuali radici che sono molli , di colore scuro o hanno un odore sgradevole .
3

Scavare buche abbastanza profonde per piantare le radici alla stessa profondità stavano crescendo . Effettuare i fori sufficientemente ampia per piantare le radici , senza raggrupparsi .
4

Sostituire la metà del terreno rimosso dai fori con compost organico per migliorare il drenaggio e aggiungere sostanze nutrienti .
5

Mettere le radici nei fori e coprire con il mix di terra e compost .
6

acqua fino a quando il terreno si sente umido ma non bagnato .
7

Stendere 3 4 pollici di pacciamatura organica intorno ad ogni buca d'impianto per ridurre al minimo le erbacce e proteggono le radici goldenseal . Esempi di pacciamatura comprendono corteccia, trucioli di legno, erba , foglie , fieno e segatura .
8

fornire l'umidità supplementare come necessario per mantenere il pollice superiore del terreno si asciughi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106557.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com