# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare Cilantro da una radice Radice

Cilantro è un'erba culinaria popolare , chiamato anche prezzemolo cinese o coriandolo . Il coriandolo è in realtà il nome per la pianta adulta (così come i semi , utilizzato anche come spezia culinaria ), mentre cilantro è il fresco , tenero foglie bambino . Coriandolo è solitamente coltivata da seme , ma si può anche crescere da una radice radice con un po 'di attenzione . Il miglior radice deriva da usare sono quelli che sono stati tirati fresco da un amico o un giardino del vicino --- con il permesso , naturalmente --- piuttosto che una radice da un mazzo di coriandolo acquistati presso i store.Things che ti serviranno
Coriandolo radice
vaso di vetro
15 pollici di altezza da 10 pollici di larghezza fioriera
terriccio
Latta o spruzzo
concime bilanciato

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la radice di coriandolo fresco tirato in un vaso di vetro con acqua mentre si prepara la fioriera . Coriandolo hanno lunghe radici , e non piace essere trapiantato , quindi la cosa migliore che puoi fare per il trapianto durante l'attesa per la sua nuova casa è dare un drink.
2

Riempire un 15 pollici di altezza da 10 -wide- pollici pentola piantare con una buona , ricca di terriccio . Avete bisogno di una fioriera alta per cilantro , come le loro radici diventano facilmente angusti in vasi più brevi .
3

Fare un foro al centro del suolo abbastanza profondo per la radice cilantro di sedersi in modo confortevole senza essere scrunched .
4

Posizionare il taglio della radice coriandolo nel foro e coprire leggermente con mix di invasatura . Inumidire il terreno con acqua utilizzando un annaffiatoio o spruzzo e spruzzo o acqua leggermente al giorno .
5

Applicare un concime bilanciato ogni due settimane per il coriandolo durante la stagione di crescita ( primavera all'autunno ) . Una volta che il coriandolo cresce ( solo circa otto settimane ) andrà a seme . I semi possono essere utilizzati subito per piantare e far crescere più coriandolo . Per una buona scorta di erba , piantare nuovi semi ogni due o tre settimane .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106700.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.