# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Cosa fare quando Orchid Fiori Die

Quando un'orchidea perde le sue fioriture , non è necessariamente un segno che la pianta è morta . Le orchidee non sono piante annuali e tornerà a rifiorire la stagione successiva se ricevono le cure adeguate seguente fiore goccia alla fine della stagione . Alcuni tipi di orchidee possono essere incoraggiati a fiorire due volte in una stagione . Pulire il Planter

Rimuovi fiori caduti e foglie dalla fioriera dopo stagione di crescita del orchidea è finito . Quando l'orchidea va in letargo , rimanendo foglie e fiori lettiera nella fioriera diventa un luogo dove funghi e muffe possono crescere , danneggiando le radici e rendendo il malsano terreno per l'orchidea di crescere nella stagione successiva . Pulizia della fioriera previene le malattie di crescere durante il periodo inattivo di orchidee e mantiene le sue radici sano .
Potatura

Potatura un'orchidea dipende dalla specie di orchidee . Falena orchidee , noto anche come orchidee phalaenopsis , produrrà una seconda serie di fioriture se il fusto viene potata indietro appena sotto un nodo fiore dopo il primo set fiore gocce. Altri orchidee vanno in letargo , e lo stelo muore . Tuttavia, la rimozione dello stelo nega presto il cibo radici ; attendere che il gambo è trasformato giallo prima di potatura per permettere alle radici di prendere nelle sue sostanze nutritive .
Repotting l'Orchidea

spostamento della palla radice di un orchidea per un nuovo o più grande fioriera è meglio farlo quando l'orchidea è nel suo stato dormiente . Questo elimina lo stress sulla pianta che potrebbe impedirgli di fioritura se è repotted durante la stagione di crescita e permette al sistema di root per avviare l'espansione nel suo nuovo ambiente di crescita all'inizio della primavera . Mettere radici della orchidea in una nuova , più grande fioriera con terriccio fresco progettato per supportare le orchidee .
Conservazione del Orchid

Dopo l'orchidea va in letargo e dei suoi fiori muoiono , l'orchidea ha bisogno di andare in deposito fino alla successiva stagione di crescita . Mantenere il sistema radicale orchidea in una fioriera e mantenere la fioriera in un luogo caldo dove riceve la luce solare indiretta per permettere alle radici di rimanere caldo . Innaffiare la fioriera regolarmente per mantenere il terreno umido e aggiungere una piccola quantità di fertilizzanti secondo le indicazioni sulla confezione per mantenere le radici sopite alimentati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109937.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.