fare un po 'pensare prima di acquistare tutte le piante per le fioriere . Osservare la luce del sole in cui si desidera mettere le scatole e notare quanta esposizione al sole quelle macchie ricevono. Al momento di scegliere le piante per fioriere è meglio attaccare con piante che non crescono più di un piede di altezza . In caso contrario, le piante si fanno in per mancanza di sostegno principale .
Primavera e autunno fiori
vegetali nella tua casella di fioriera in primavera e in autunno , che non mente un po ' clima fresco . Pansies sono buone per la semina di primavera , così come gerani , papaveri e piselli odorosi . Utilizzare diversi colori dei fiori per rendere il vostro spazio esterno più attraente . Primule , cavolo ornamentale , dolce alyssum e Dianthus tutti possono sopportare le notti fresche di primavera e autunno . Luminoso margherite gialle e arancioni sono buone fiori per la primavera o in autunno . Viole sono perfetti anche per i mesi autunnali freddi . Viole hanno la tendenza a ri- fioritura in primavera se ignorate tutto l'inverno.
Estate
scegliere le piante per l'estate che può prendere il calore , soprattutto se le fioriere sono in pieno sole. Tenete a mente che i fiori in fioriere hanno bisogno di più acqua di fiori piantati nel terreno . A seconda del tempo , avranno probabilmente bisogno di acqua due volte alla settimana .
Pianta fiori estivi all'inizio dell'estate prima che il tempo diventa troppo caldo . Se si attende troppo a lungo , le piante moriranno presto perché non hanno ottenuto abbastanza tempo per abituarsi al calore . Varietà vegetali di Lobelia, gerani , edera , Impatiens e petunie per i mesi estivi . Provare diversi colori in scatole diverse . Utilizzare una varietà di piante a cascata pure, permettendo alle viti e foglie di versare sopra il bordo delle fioriere .
Cura di Planters
Rimuovere eventuali piante quando sono passato il loro periodo di fioritura . Pulire le scatole accuratamente con una soluzione di candeggina prima di piantare nuove piante per prevenire la diffusione di malattie . È inoltre possibile proteggere i vostri fioriere utilizzando inserti di plastica invece di mettere terriccio direttamente nella casella . Inserti in plastica sono disponibili presso i negozi di giardinaggio .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101888.html