Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Quali fiori crescono in un terrario ?

Terrari , recinzioni di vetro riempiti con terra o una invasatura medie , fanno un habitat ideale per molti tipi di piante d'appartamento . Il terrario moderna deve il suo esistenza di un medico inglese di nome NB Ward , che ha notato una piccola felce che cresce nel terreno in una bottiglia e ha iniziato a sperimentare con diversi tipi di contenitori di vetro . Oggi, una varietà di contenitori , aperto o chiuso in alto, indica il giardiniere di casa ampie opzioni per la crescita e la visualizzazione di piante d'appartamento . Tempertures fantastiche

Piante acclimatati al clima più fresco possono prosperare in terrari se le temperature medie notturne circa 50-55 gradi specie F. Forestale, come muschi e felci di club in legno , in genere prosperano in queste condizioni . Violets aggiungere colore al recinto , mentre le piante Wintergreen richiedono solo luce media e fare bene in entrambe aperte e in contenitori chiusi . Le temperature diurne devono media di circa 10 gradi superiore temperature durante la notte , anche se questo non è importante quanto il clima notturno .
Temperature calde

giardinieri che vivono in zone calde o che possono fornire temperature costantemente calde ai loro terrari avere una vasta gamma di piante da cui scegliere . Alcuni tipi di begonie fiorire in terrari , portare fiori vistosi agli spazi interni . Nativi tropicali come Crotone e strisciante fico fanno ottimi piante verdi . La violetta africana , non correlato alla vera viola, predilige temperature calde e aggiunge un tocco di viola o blu per il mix . Temperature notturne dovrebbero media di circa 65 F di queste piante a fiorire .
Piccoli impianti

Terrariums fanno un ottimo habitat per piante più piccole, come quelle sotto i 6 anni cm di altezza . Oaxlis , chiamato anche acetosella , cresce alto circa 3-6 cm e produce fiori in una gamma di colori , tra cui bianco , giallo e rosa . La pianta nervo , o Fittonia , raggiunge circa 3 a 6 cm di altezza e orsi visivamente interessante fogliame , come le nervature spesso mostrano un colore diverso dal resto della foglia . Altri piccoli impianti adatti includono l'impianto di piggy -back e le lacrime del bambino .
Grandi impianti

grandi impianti , come quelli tra i 6 ei 12 cm di altezza o più alti , anche lavorare bene in terrari se il contenitore è la dimensione corretta . Il melograno nano fa bene in contenitori aperti e produce frutti se coltivato in piena luce . L' Edera prospera in luce media e produce buoni risultati se coltivate in contenitori , sia aperti e chiusi . Alcuni grandi impianti richiedono frequenti potature per evitare che superando il recinto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109197.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com