Vining varietà di begonie possono fare molto bene nel terrario . Alcune delle specie di begonia che sono adatti per il terrario includono Tiger Kitten , Nani Rex e strass . Le specie non rampicanti di begonia tendono a non fare pure a domicilio terrario , dal momento che spesso hanno difficoltà acclimating per gli elevati livelli di umidità e di calore . Quando l'introduzione di begonie rampicanti al terrario casa, è meglio usare talee o foglie . Se si ha bisogno di introdurre una begonia radicata , essere consapevoli del fatto che l'impianto avrà bisogno di passare attraverso un periodo di acclimatazione durante il quale potrebbe apparire il fogliame è marcito . Se la pianta sopravvive il periodo di acclimatazione , che dovrebbe ritrovare il suo fogliame e iniziare a prosperare .
Columnea
La famiglia Columnea di viti finali tendono a fare molto bene nel terrario . Alcuni dei migliori specie per l'hobbista casa terrario includono c . arguta , c . Gloriosa , c . microphylla . Una delle chiavi del successo con il gruppo Columnea è trovare varietà che sono abbastanza piccoli da crescere in ambito terrario . La famiglia Columnea è molto grande , e per qualsiasi specie che è abbastanza piccolo da crescere in un terrario dovrebbe funzionare bene .
Aroids
aroids sono tra le piante più comunemente utilizzati per il terrario casa , e questo gruppo di piante comprende un gran numero di specie e sottospecie . Forse la pianta più diffuso e versatile per il terrario è la aroid , noto come pothos . Questa pianta è una scelta particolarmente buona per il nuovo hobbista in quanto è quasi impossibile da uccidere . Oltre alla sua leggendaria capacità di recupero , pothos rende un ottimo sito di deposizione delle uova di rane e altri anfibi , in modo che qualsiasi terrario che ospita queste creature dovrebbero pothos case e altre varietà aroid .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040470.html