# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Moss piante per un terrario

Muschi sono piante non vascolari che crescono basso a terra . Essi formano grumi man mano che crescono e assorbire acqua e sostanze nutritive dal loro ambiente . Moss è una pianta ideale per il terrario casa . E ' accattivante e bassa manutenzione . Qualsiasi tipo di muschio è un rigoglioso aggiunta al contenitore . Funzioni

Perché terrari sono autosufficienti , hanno bisogno di un modo per elaborare umidità. Moss permette all'umidità di filtrare attraverso il contenitore ed è uno degli ingredienti principali in un terrario bassa manutenzione . Uno strato di muschio impedisce anche il terreno di penetrare nello strato di ghiaia che aiuta il drenaggio . Moss è anche una scelta adatta come una pianta in evidenza nel vostro contenitore . Moss è una copertura di terra che aggiunge il colore , la consistenza e l'interesse per le altre piante nel terrario .
Sistemazione Moss

acqua per drenare correttamente , mettere uno strato di rocce o ghiaia sul fondo del contenitore e poi uno strato di carbone orticolo , disponibile presso la maggior parte dei negozi per la casa . Aggiungere uno strato di muschio tra il carbone sul fondo e uno strato di terreno . Questo strato muschio elaborerà acqua allo strato di drenaggio , che è necessario perché contenitori terrario non hanno fori di drenaggio sul fondo . Contiene inoltre il terreno in posto , impedendole di sanguinamento nella ghiaia . Una volta che gli strati di base sono a posto , è possibile inserire il muschio sulla parte superiore del terreno per aggiungere colore e interesse per il vostro terrario . I tuoi altri piante pop contro un tappeto di muschio.
Cura e manutenzione

I muschi nel terrario sono semplici da curare . Dopo aver assemblato il terrario , spruzzare le piante e del suolo bene con acqua fino a quando non comincia a filtrare attraverso lo strato di muschio sul fondo . Porre il coperchio sul contenitore . L'appello del terrario casa è la sua facilità di manutenzione . Il tuo terrario non dovrebbe richiedere alcuna cura supplementare per mesi se non si nota acqua stagnante sul fondo del contenitore . In questo caso, rimuovere il coperchio e posizionare il contenitore in un luogo soleggiato fino a quando l'acqua evapora in eccesso .

Tipi di Moss

scegliere due tipi di muschio per il vostro terrario . Scegliere Sphagnum muschio o Hypnum muschio per lo strato di drenaggio. Questi non sono muschi particolarmente interessanti, ma servono lo scopo di acque di processo attraverso il vostro terrario . Scegliere qualsiasi altro muschio come una pianta in evidenza . Qualsiasi muschio trovate nel vostro giardino o cresce su una roccia o un albero continuerà a prosperare nel vostro terrario . Muschio irlandese cresce piccoli , a forma di stella , fiori bianchi , e Scottish muschio aggiunge un colore verde-giallo vivace al contenitore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100841.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.