Ci sono diversi tipi di piante carnivore disponibili per l'uso in un terrario , tra cui la Venere volare trappola , piante carnivore , butterworts e piante Sundew . Secondo il sito web terrario uomo , la Venere volare trappola è la pianta più facile da usare in un ambiente terrario . Queste piante sono resistenti e non richiedono tanto sforzo per raccogliere altre piante carnivore . Come tutte le piante carnivore , tuttavia , la Venere volare trappola non richiede alimentazioni periodiche degli insetti .
Tipo di contenitore
Un altro fattore da considerare quando si sviluppa il terrario carnivori è il tipo e le dimensioni del contenitore che si desidera . I contenitori devono in genere essere fatte di vetro o plastica trasparente . Tuttavia, fino a quando il contenitore è chiaro e si consente l'accesso occasionale, è possibile utilizzare praticamente qualsiasi cosa, come brocche vecchia fontana di acqua , pesce ciotole , contenitori di alcool e vasi . È inoltre possibile trovare contenitori realizzati appositamente per terrari . Dal momento che dovrete fornire di tanto in tanto il cibo e l'acqua per il terrario , assicurarsi che ha un top aperto o almeno un coperchio.
Crescita medio
Quando si effettua un terrario per le piante carnivore , dovrete stare attenti a garantire che il terreno di coltura è adatta al tipo specifico di impianto che si desidera . Ad esempio , la Venere volare trappola , così come alcune altre piante carnivore , ottiene tutte le sue sostanze nutritive da sole e gli insetti che ingerisce . Queste piante non necessitano di suolo , fertilizzanti o altri mezzi di nutrienti che fornisce , in modo da uccidere la pianta . Una miscela di sfagno o torba , insieme con sabbia o perlite è ideale per molti terrari di piante carnivore .
Cura
terrari piante carnivore richiedono qualche cura supplementare che non terrari - carnivore non lo fanno . A seconda del tipo di pianta, dovrete fornire poppate regolari di piccoli insetti e acqua . Mantenete il vostro terrari dove possono ricevere la luce solare indiretta , come la luce solare diretta spesso può bruciare le piante o asciugare troppo velocemente .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109086.html