# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Come faccio Terrari Recycle Air

? Terrario sono piccole autonomo ecosistemi di vetro in grado di sostenere la vita delle piante con minima o nessuna cura. Dr. Nathanial Ward ha creato il primo terrario per caso nel 1829 ; sono cresciuti di popolarità in Inghilterra durante l'epoca vittoriana , quando molte persone tenute terrari nelle loro case . Come è aria riciclata in un terrario ?

Durante il giorno le piante assorbono la luce solare , anidride carbonica e acqua e rilasciano ossigeno , in un processo chiamato fotosintesi . Essi immagazzinano l'energia e il cibo creano , e con sostanze nutritive dal suolo funzionano , crescono e si riproducono . Inoltre , le piante sono sempre andando attraverso il processo di respirazione , come gli esseri umani ; prendono in ossigeno e rilasciano anidride carbonica . Durante il giorno , le piante assorbono più anidride carbonica che ossigeno , perché la luce solare è disponibile e possono fotosintesi . Di notte , quando non c'è luce solare , le piante assorbono più ossigeno di anidride carbonica . In un terrario ermetico questo processo permette di anidride carbonica abbastanza durante il giorno per la fotosintesi , perché è rifornito di notte attraverso la respirazione .
Come fanno le piante ricevono abbastanza acqua ?

terrari possono andare un lungo periodo di tempo una volta costruito senza bisogno di acqua perché , nel calore del giorno , l'acqua evapora dalle foglie del suolo e delle piante e raccoglie come goccioline di umidità sulle pareti di vetro del terrario . Alla fine l' acqua ricade al suolo e il processo si ripete . Un terrario adeguatamente bilanciata avrà appannamento intorno al bicchiere .

Materiali per la creazione di un terrario

vetro trasparente è consigliata per la creazione di un terrario in modo massimo la luce può raggiungere le piante , anche se terrari possono anche essere fatti su prodotti per la casa come le bottiglie di olio o di vino di oliva vuote . Il sito web di The Botanical Garden Toronto consiglia di utilizzare una miscela di tre parti sterilizzati terriccio , due parti di perlite o sabbia per il drenaggio e una parte di torba muschio o vermiculite per permettere al terreno di tenere ossigeno e di umidità . Quando si seleziona impianti per il terrario , la varietà è importante per renderlo interessante ; pensare a diverse altezze , forme e colori . Siate certi che le piante sono sane e senza insetti con foglie verdi , non ingiallite , . Piante sub - tropicali saranno prosperano perché terrari sono ambienti umidi .
Breve storia del terrario

Nel 1828 , il Dr. Nathanial Ward, un medico , era interessato a guardando un insetto crisalide a girare un insetto . Mise l'insetto con muschio in una bottiglia . Ward notò che condensa formata nella parte superiore della bottiglia e circolare indietro allo stampo la sera . Alla fine, ha notato una piantina in bottiglia e ha deciso di mettere la bottiglia fuori dalla sua finestra . Egli non è intervenuta , e anche senza acqua , le piante all'interno della bottiglia è sopravvissuto e prosperato per quattro anni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113128.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.