Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Come Tagliare un Spike su un Orchid

La maggior parte delle specie di orchidee si sviluppano più fiori su punte, che possono variare notevolmente in lunghezza . Spikes possono essere raccolte quando i fiori sono solo aprendo per l'uso come fiori recisi . Più comunemente , vengono lasciati sulla pianta e tagliare una volta che hanno sbiadito e cominciato a morire di nuovo . Non importa quando si esegue questa operazione , il taglio orchidea spighe di fiori è un processo semplice e richiede solo un forte, tool.Things taglio scrupolosamente puliti che ti serviranno
potatura tagliatori
Sharp forbici utilità

Mostra di più istruzioni
1

Harvest fiori freschi per l'uso come fiori recisi o in mazzi dopo circa ¼ dei fiori inferiori hanno cominciato ad aprire . Tagliare il gambo troppo presto può causare i fiori non riescono ad aprire , e ti perdere il beneficio completo del fusto .
2

Tagliare indietro il gambo morire di piante di orchidee a metà dopo tutto i fiori sulla punta hanno aperto e sono morti schiena naturalmente . Lasciare la restante metà del gambo verde al posto per vedere se un nuovo punto del fiore emergerà da esso. Se viene visualizzato nessun nuovo punto del fiore , le sostanze nutritive all'interno della stub picco si ridistribuire giù nelle radici delle piante di orchidea .
3

Sever l' ultima metà del picco di fiori una volta che è avvizzito , diventata marrone e diventare essiccata . Tagliare la punta alla sua base tra le foglie o appena sopra la pseudo - lampadina e scartarla .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110071.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com