# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

I miei Orchid fiori sono avvizzimento

Contrariamente alla credenza popolare , le orchidee non sono difficili da coltivare come piante da appartamento . Tuttavia, queste piante esotiche hanno esigenze culturali diverse rispetto maggior parte delle varietà di piante d'appartamento . Fiori prematuramente avvizzimento sono spesso un segno di condizioni di crescita errati che influenzano la salute generale della pianta . Fornire la cura adeguata favorisce la crescita di fogliame sano e fiori abbondanti . Fiori

seconda della varietà di orchidea, fiore di stagione media dura 1-2 mesi. Durante questo periodo , numerosi germogli aperto e wilt fino al termine della stagione fioritura . Alcune varietà , come la Phalaenopsis , producono una continua fornitura di fiori per un periodo fino a tre mesi . La maggior parte delle varietà producono nuovi fiori l'anno successivo , anche se alcune orchidee fioriscono due o tre volte ogni anno . Negligenza può causare piante per fermare la fioritura prematuramente o Wilt all'improvviso.

Ambiente

orchidee hanno bisogno di un ambiente controllato per la produzione di fiori sani. Temperature notturne tra i 55 ei 65 gradi Fahrenheit sono l'ideale per le orchidee , mentre le temperature diurne tra i 65 ei 75 gradi Fahrenheit forniscono l'ambiente migliore per le orchidee . Queste piante preferiscono una differenza di circa 10 gradi tra il giorno e la notte . Orchidee richiedono almeno otto ore di sole al giorno . Luce inadeguata è uno dei motivi principali per i fiori impoverito e la riluttanza a fiorire. Queste piante fioriscono in davanzali sole finché il calore è vicino a 75 gradi . Tuttavia , lo spostamento di un impianto di appassimento da un luogo ombreggiato direttamente in piena luce solare può scuotere la pianta . Gradualmente ambientarsi un'orchidea appassimento mettendo in luce del sole per alcune ore ogni giorno .
Di umidità

Come molti esotiche tropicali , orchidee richiedono anche l'umidità del suolo a ogni momento . Orchidee in piena fioritura tendono a richiedere più acqua di orchidee con solo fogliame. Fornire acqua supplementare durante la stagione di fioritura scoraggia avvizzimento a causa della disidratazione . Una pentola con buoni fori di drenaggio e di uno strato di sfagno sopra il terreno argilloso garantisce l'umidità sufficiente e adeguato drenaggio .

Nutrienti

Sebbene la maggior parte delle orchidee provengono dal vivaio in vaso nella ricca , i media orchidea nutriente , la continua crescita può esaurire il suolo di sostanze nutritive. L'applicazione di un fertilizzante diluito una volta alla settimana durante la stagione di fioritura incoraggerà sani , fiori longevi . Selezionare un fertilizzante etichetta per l'uso su orchidee e seguire le istruzioni riportate sull'etichetta per la miscelazione e l'applicazione del cibo vegetale.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110234.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.