cesoie per potatura /forbici
Orchid fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
tagliare l'estremità fuori dal peduncolo dopo le orchidee cadere . Tagliare a poco sopra il prossimo congiunto più basso per favorire un nuovo picco o fioriture. Orchidee che ricevono la giusta cura durante il loro periodo di fioritura può iniziare una nuova crescita immediatamente.
2
mantenere l'illuminazione e il posizionamento corretto per orchidee. Queste piante necessitano luminoso , luce solare indiretta o luce artificiale per otto ore al giorno , anche quando la loro finiture periodo di fioritura . Mai metterli fuori o in un angolo buio .
3
acqua l'orchidea con 1-2 centimetri di acqua ogni dieci giorni, o quando il loro terreno si asciuga completamente . Orchidee preferiscono sottofondi a secco con una buona circolazione dell'aria , e soffrono quando ottengono troppa acqua , o quando si siedono in acqua stagnante . Buone pratiche di irrigazione incoraggeranno una maggiore crescita e fioritura nella prossima stagione .
4
Tagliare il programma di alimentazione ad una volta al mese . Alimentare l'orchidea in un annaffiatoio settimanale con solubile in acqua fertilizzante orchidea , secondo le indicazioni sulla confezione fertilizzante. Se l'orchidea comincia a crescere un nuovo germoglio , aumentare le poppate a una volta alla settimana per mantenere la nuova crescita .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110258.html